Non si può che rimanere sbalorditi innanzi ad uno dei più recenti scatti di Valeria Bigella: un quadro ‘parlante’ condiviso su Instagram per scacciare i brutti pensieri. Obiettivo centrato a giudicare dai commenti del followers. Distrae con le sue curve e ammalia con la sua bellezza. L’ex protagonista di Temptation Island – e ancor prima di Uomini e Donne – esplode in tutta la sua sensualità nello scatto pubblicato sul social nelle scorse ore. Evade con la mente e fa evadere il suo seguito. Tutto grazie alla sua linea di costumi.
Valeria Bigella Instagram, il pensiero viaggia sulle curve dell’influencer
“Molto spesso in questo periodo viaggio con la mente… – scrive la Bigella rappresentando il pensiero di tanti – mi manca il sole, il calore sulla pelle, il rumore e l’odore del mare, i capelli al vento. Questo è un piccolo anticipo della collezione di quest’anno. Non vedo l’ora di farvi vedere tutto appena questo incubo passerà… intanto pensiamo positivo!”. Pensano positivo sì, soprattutto i maschietti. Tra il plauso di molte colleghe, ‘consce’ dell’avvenenza di Valeria, i followers dicono: “Anche noi viaggiamo con la mente davanti a ‘ste foto”, “Mettine più spesso… – implorano – almeno ci consoliamo”.
“Che freg*a”, “Sei un lusso”
“Stupendo il costume, – notano le donne – peccato che come modello possa star bene solo a te”. I laccetti come filo interdentale cingono i fianchi della Bigella super modellati. Lo slip è mini, e anche il triangolo nonostante la piena vestibilità appare ristretto per le procacità del decolleté. “Ooohh attenzzzione”. Sembra di sentire la ‘ola’: “Sei proprio f**a pazzesca”, “Una statua”, “Una bomba”. “Tu formidabile e favolosa, non manca niente”, l’ammirazione è totale. “Tostaggine made on”, “Che freg*a”. Irraggiungibile la Bigella: “Sei un lusso”, “Spettacolare”, “Che femmen… complimenti”.