in

Valeria Bigella Instagram i laccetti del bikini come filo interdentale, fianchi super modellati: «Sei un lusso»

Non si può che rimanere sbalorditi innanzi ad uno dei più recenti scatti di Valeria Bigella: un quadro ‘parlante’ condiviso su Instagram per scacciare i brutti pensieri. Obiettivo centrato a giudicare dai commenti del followers. Distrae con le sue curve e ammalia con la sua bellezza. L’ex protagonista di Temptation Island – e ancor prima di Uomini e Donne – esplode in tutta la sua sensualità nello scatto pubblicato sul social nelle scorse ore. Evade con la mente e fa evadere il suo seguito. Tutto grazie alla sua linea di costumi.

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram, il pensiero viaggia sulle curve dell’influencer

“Molto spesso in questo periodo viaggio con la mente… – scrive la Bigella rappresentando il pensiero di tanti – mi manca il sole, il calore sulla pelle, il rumore e l’odore del mare, i capelli al vento. Questo è un piccolo anticipo della collezione di quest’anno. Non vedo l’ora di farvi vedere tutto appena questo incubo passerà… intanto pensiamo positivo!”. Pensano positivo sì, soprattutto i maschietti. Tra il plauso di molte colleghe, ‘consce’ dell’avvenenza di Valeria, i followers dicono: “Anche noi viaggiamo con la mente davanti a ‘ste foto”, “Mettine più spesso… – implorano – almeno ci consoliamo”.

valeria bigella instagram

“Che freg*a”, “Sei un lusso”

“Stupendo il costume, – notano le donne – peccato che come modello possa star bene solo a te”. I laccetti come filo interdentale cingono i fianchi della Bigella super modellati. Lo slip è mini, e anche il triangolo nonostante la piena vestibilità appare ristretto per le procacità del decolleté. “Ooohh attenzzzione”. Sembra di sentire la ‘ola’: “Sei proprio f**a pazzesca”, “Una statua”, “Una bomba”. “Tu formidabile e favolosa, non manca niente”, l’ammirazione è totale. “Tostaggine made on”, “Che freg*a”. Irraggiungibile la Bigella: “Sei un lusso”, “Spettacolare”, “Che femmen… complimenti”.

Leggi anche —> Chiara Carcano su Instagram fuori di sen(n)o, t-shirt ‘bloccata’ a metà decolleté: «Sbagliato lavaggio?»

coronavirus matteo renzi

Coronavirus, Matteo Renzi: «Riapriamo, non possiamo aspettare che tutto passi»

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, nella vasca da bagno coperta solo dalle bolle:«Che f**a!»