in

Vercelli, terribile incidente stradale: gravissime due sorelline di 3 e 6 anni

Un terribile incidente stradale si è verificato in provincia di Vercelli nella tarda serata di ieri 15 Febbraio 2021. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto sulle quali viaggiavano rispettivamente un uomo e una donna con le sue due bimbe di 6 e 3 anni e mezzo. Immediatamente sul luogo dello scontro sono intervenuti i medici del 118, i quali hanno disposto l’immediato ricovero delle due bambine poiché in condizioni gravissime. Al momento le Forze dell’Ordine sono al lavoro per cercare di capire le dinamiche di quanto accaduto. Le cause che hanno portato allo scontro tra i due veicoli sono ancora da accertare.

Leggi anche –> Variante inglese, Viola: «Più contagiosa e più letale. Usare mascherine Ffp2 in negozi e scuole»

Vercelli, terribile incidente stradale: gravissime due sorelline di 3 e 6 anni

Ieri sera, 15 Febbraio 2021, un terribile incidente stradale si è verificato in provincia di Vercelli e precisamente tra Borgo d’Ale e Tronzano. Sono rimaste coinvolte due auto sulle quali viaggiavano rispettivamente un uomo e una donna con due bimbe di 6 e 3 anni e mezzo. Le Forze dell’Ordine sono ancora al lavoro per accertare le cause dello scontro, ma la Mercedes e la Punto sono entrate in rotta di collisione: la prima è finita in mezzo a un campo, mentre la seconda si è fermata distrutta in un fosso. Subito dopo l’arrivo dei soccorsi, le condizioni delle due bimbe sono apparse subito molto gravi e per questo motivo i medici del 118 hanno richiesto l’immediato trasferimento in elisoccorso al Regina Margherita di Torino. Anche gli altri due adulti coinvolti nello schianto sono stati trasportati all’ospedale di Vercelli, però le loro condizioni di salute sono rassicuranti.

Vercelli Incidente

Una notte di paura

Sul posto dell’incidente sono intervenuto immediatamente i Carabinieri di Cigliano, i medici del 118 di Santhià e di Chivasso e i Vigili del Fuoco. Uno dei due veicoli, la Mercedes, per la violenza dello scontro è stata sbalzata dalla carreggiata ed è finita in un campo adiacente alla strada. In queste ore sono ancora al vaglio degli agenti le motivazioni che hanno portato le due macchine a scontrarsi. Le Forze dell’Ordine non si sono ancora espresse sulle dinamiche dell’incidente. Le cause potrebbero essere diverse da un malore di uno dei due conducenti fino alla probabile presenza del ghiaccio sul manto stradale. >> Altre News

Foto di repertorio

Seguici sul nostro canale Telegram

lockdown totale

Lockdown totale, Vaia: «Non serve. No all’utilizzo delle varianti come ‘clava politica’»

Lega e Fratelli d'Italia crisi alleanza

Governo, Molinari (Lega): “Meloni vuole lucrare politicamente sugli errori del governo, fregandosene di Mattarella”