in

Viviana e Gioele: nuove indiscrezioni sull’incidente sparigliano le carte

Morte Viviana Parisi, la dinamica dell’incidente d’auto avuto dalla dj 43enne nella galleria Pizzo Turda lo scorso 3 agosto potrebbe non essere quella ipotizzata finora. Il consulente di Daniele Mondello ha infatti dichiarato: «Gioele potrebbe essere morto nell’incidente, non era sul seggiolino».

viviana-e-gioele-incidente-nuove-indiscrezioni

Viviana e Gioele: novità sulla dinamica dell’incidente

Non solo. Dopo gli accertamenti dei giorni scorsi sulla A20, starebbe emergendo un’altra possibile ricostruzione ovvero che sarebbe stato il furgone con a bordo tre operai ad urtare contro la Opel della donna. Per fare chiarezza sui fatti, sono al lavoro i consulenti nominati dalla Procura e quelli delle famiglie delle vittime. Al momento tuttavia ci si muove solo nel campo delle ipotesi, non c’è infatti ancora certezza alcuna.

viviana-e-gioele-incidente-nuove-indiscrezioni

Il procuratore di Patti frena: «Aspettiamo l’esito delle consulenze»

«Dopo gli esami che si sono svolti oggi non escludo niente, ancora tutte le ipotesi sono aperte». Lo ha detto il procuratore di Patti Angelo Cavallo. «Aspettiamo l’esito delle consulenze, mi sembra quanto meno azzardato trarre conclusioni da eventuali dichiarazioni di consulenti che hanno appena iniziato il loro lavoro».

Intanto divampa la polemica dopo le rivelazioni fatte da Pietro Venuti, avvocato di Daniele Mondello, sul ritardo con il quale il succitato furgone sarebbe stato posto sotto sequestro dalla magistratura inquirente. “Il camion dove si trovavano a bordo i tecnici che si occupavano di manutenzione delle autostrade con il quale ha avuto l’incidente è stato sequestrato solo il 10 settembre e sembra già avessero cominciato delle riparazioni ...”.

viviana-e-gioele-incidente-nuove-indiscrezioni

Galleria non illuminata: emerge un altro aspetto “increscioso” sul giallo di Caronia

«Dagli esami svolti sulla macchina di Viviana e sul furgone non possiamo ancora escludere che Gioele sia morto per un colpo avvenuto durante l’incidente che gli avrebbe potuto causare una emorragia celebrale e lo avrebbe fatto morire dopo nelle campagne di Caronia», ha detto il legale di Daniele Mondello. «È emerso – ha aggiunto – anche che la galleria non era completamente illuminata, un aspetto increscioso». «Aspettiamo ulteriori esami sul Gps del furgone degli operai per capire a che velocità andavano loro e l’auto di Viviana e se siano stati loro ad essere andati a sbattere contro l’auto della cambiando corsia». Potrebbe interessarti anche —> Viviana e Gioele, a Quarto Grado dettagli inediti sull’incidente: chi non ha chiamato i soccorsi

Elodie Instagram

Elodie Instagram, nel mondo fantastico de “Il signore degli anelli”: «Il mio tesoro»

Sara Croce Instagram, pazzesca con il suo look del giorno: «Una bellezza sovrannaturale!»