in

Viviana Parisi, camion incidente sequestrato in ritardo: persa la prova più importante?

Viviana Parisi ultime notizie: l’avvocato del marito ha denunciato un fatto molto grave. Le agenzie di stampa riportano le parole come macigni di Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello, marito della dj 43enne morta a Caronia insieme al figlio di 4 anni, Gioele.

Viviana Parisi: camion incidente sequestrato in grave ritardo

“Oggi ci saranno degli esami da parte dei consulenti nominati dalla Procura e dei nostri consulenti sull’auto di Viviana Parisi e sul camion con il quale ha avuto l’incidente nella galleria Pizzo Turda nei pressi di Caronia sulla A20 Messina-Palermo, mentre viaggiava con a bordo il piccolo Gioele”, così l’avvocato Venuti. In queste ore però “È emerso però un aspetto molto grave che mi è stato riferito dal nostro consulente e cioè che mentre giustamente l’auto di Viviana è stata sequestrata lo stesso 3 agosto, il camion dove si trovavano a bordo i tecnici che si occupavano di manutenzione delle autostrade con il quale ha avuto l’incidente è stato sequestrato solo il 10 settembre e sembra già avessero cominciato delle riparazioni”.

Viviana Parisi

Giallo di Caronia: “C’è il rischio che siano state modificate le prove”

Una negligenza, questa, che potrebbe compromettere la possibilità di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente in galleria che ha preceduto l’allontanamento della donna insieme al figlio, poi scomparsi nella boscaglia circostante e ritrovati morti con notevole ritardo. “Quello che è emerso – ha aggiunto l’avvocato di Daniele Mondello – non ci fa stare tranquilli, potrebbe infatti essere stata modificata una prova che riteniamo fondamentale per accertare la verità sulla dinamica dell’incidente”.

I periti nelle prossime ore svolgeranno esami di tipo comparativo finalizzati a ricostruire le velocità dei mezzi e le modalità dell’incidente nel quale la Opel di Viviana è rimasta danneggiata. Quindi si recheranno all’interno della Galleria Pizzo Turda sulla A20 per fare il sopralluogo che permetta quanto più possibile di ricostruire la dinamica dell’incidente. Potrebbe interessarti anche —> Viviana e Gioele, a Quarto Grado dettagli inediti sull’incidente: chi non ha chiamato i soccorsi

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, affascinante in spiaggia: «Con il tuo sorriso è sempre estate!»

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, incantevole come una diva d’altri tempi: «Meravigliosa!»