di Vincenzo Mele in

Aldo Baglio età, moglie, altezza: tutti i segreti del partner di Giovanni e Giacomo


 

Aldo Baglio, componente del trio comico insieme a Giovanni e Giacomo, sarà protagonista questa sera su Rai Due. Ecco la sua età, l’altezza e la moglie

ALDO GIOVANNI E GIACOMO SEPARAZIONE

Aldo Baglio età, moglie, altezza: quanti anni ha il comico?

Aldo Baglio, componente del trio comico insieme a GiovanniGiacomo, è nato il 28 settembre 1958 a Palermo. Lo scorso settembre, dunque, il siciliano ha compiuto 58 anni. La carriera di Aldo, insieme ai suoi due amici, è iniziata nel 1997 con il film “Tre uomini e una gamba”. Da quel momento la strada del trio comico è stata tutta in discesa e così sono arrivati i grandi successi con “Chiedimi se sono felice”, “Tu la conosci Claudia?”, “Il cosmo sul comò”, “Il ricco, il povero e il maggiordomo”“Fuga da Reuma Park”. Aldo, Giovanni e Giacomo sono stati protagonisti anche in programmi televisivi come Zelig Circus e stasera festeggeranno i 25 anni di carriera con “Aldo Giovanni e Giacomo – Live on stage”, programma in onda in prima serata su Rai Due.

Aldo Baglio età, moglie, altezza: quanto è alto il siciliano?

In questi 25 anni di carriera, molti si saranno chiesti quanto è alto Aldo Baglio. Il comico siciliano è alto un metro e settantacinque centimetri. In quanto ad altezzaAldo è più alto rispetto a Giovanni Storti (165 centimetri), ma soprattutto a Giacomo Poretti, il più corto tra i tre (158 centimetri). Per quanto riguarda il peso, invece, Aldo Baglio pesa 65 chilogrammi ed è in perfetta forma fisica. Giovanni Storti, invece, pesa 63 chilogrammi e Giacomo Poretti pesa 59 chilogrammi. Entrambi sembra non abbiamo problemi con la loro forma fisica.

Aldo Baglio età, moglie, altezza: chi è la compagna del comico?

Aldo Baglio è sposato con l’attrice siciliana Silvana Fallisi, con la quale ha avuto due figli Caterina e Gaetano, spesso citati dal comico in alcuni dei suoi sketch a teatro. La moglie di Aldo Baglio ha collaborato in molti film del comico siciliano. In un’intervista a Repubblica, la Fallisi ha dichiarato: ” Lavorare con Aldo, Giovanni e Giacomo che sono bravissimi è facile, è come se avessimo sempre lavorato insieme, si stabilisce immediatamente una incredibile sintonia. Però io sto attenta, mi faccio piccola piccola, anche se so che mi vogliono bene, cerco di non dare fastidio: non bisogna interferire troppo con il Trio, che è già un meccanismo perfetto.” Per quanto riguarda il marito, invece, l’attrice siciliana confessa: “Siamo sposati da 18 anni e non ha mai voluto nemmeno sentirne parlare. Ha una paura folle di fare qualcosa che non sia con loro. È come se temesse di spezzare un incantesimo.” Chissà se un giorno Silvana Fallisi coronerà il sogno di recitare accanto al marito Aldo Baglio, ma in un film in cui i protagonisti sono loro due e dunque non insieme agli immancabili amici, Giovanni e Giacomo. Il comico siciliano è fedele e per adesso non li sostituisce nemmeno per la moglie: o si lavora con loro oppure niente. Un giorno però, il siciliano potrebbe rompere il cordone che lo lega agli altri due comici e realizzare il desiderio della moglie. La Fallisi ci spera e intanto questa sera lo seguirà su Rai Due nello speciale per i 25 anni di carriera del Trio.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...