Vai al contenuto

“Pechino Express 2020” anticipazioni: Costantino Della Gherardesca si sbilancia sulle coppie

11/02/2020 12:11 - Aggiornamento 19/02/2024 11:58

Questa sera, 11 febbraio 2020, parte l’ottava edizione di Pechino Express, (prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia), che sarà condotto ancora da Costantino della Gherardesca, che ha rilasciato un’intervista a La Stampa, in cui ha svelato qualche indiscrezione sul programma. Già a Tv Sorrisi e Canzoni questi si era sbilanciato dicendo: «Questa è l’edizione in assoluto più dura dal punto di vista fisico, i concorrenti dovranno correre molto!». Considerando la location – le riprese sono state fatte mesi fa in Thailandia, Cina e Corea del Sud – era inevitabile un commento per quanto sta accadendo nel paese del Sol Levante: «Mi preoccupa e rattrista e siamo tutti vicini al popolo cinese. Spero comunque che il nostro programma contribuisca a mantenere viva un’immagine della Cina positiva e affascinante, un Paese dalle mille sfumature».

Pechino Express

“Pechino Express 2020”, Costantino Della Gherardesca: «Faremo l’opposto di quello che fanno gli altri…»

«Pechino senza Costantino della Gherardesca è come Amici senza Maria De Filippi: impensabile», ha detto Alberto Mattioli de La Stampa«Adoro quella donna. A parte Amici, ammiro come il suo genio le abbia fatto partorire un programma sublime come Temptation Island, un raro momento di allegria in un cupo panorama televisivo di gogne, accuse e comizi, insomma di talk show politici. Ecco, a Pechino faremo l’opposto di quel che fanno gli altri», ha replicato il conduttore, che ha commentato le coppie in gara al programma. Un cast ricco: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), Padre e Figlia (Marco – alias Marco Berry – e Ludovica Marchisio), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Pechino Express 2020

Le coppie in gara, il conduttore si sbilancia: «La più sorprendente? #Lefigliedarte»

La coppia più improbabile? «Gli #inseparabili, cioè Valerio e Fabrizio Salvatori, due gemelli monozigoti, due hipster. Hanno delle lunghe barbe rosse e non sanno letteralmente dove sono e cosa stanno facendo». La più falsa? «#Mammaefiglia, cioè l’influencer Soleil e sua madre Wendy. Ma si sa che la falsità è un requisito fondamentale della televisione»La più sorprendente? «Direi #Lefigliedarte, cioè Vera Gemma e Asia Argento, che curiosamente si rivela solare invece che la femme fatale satanista che appare di solito». Costantino Della Gherardesca, che sarà, a detta sua, ancora più spietato quest’anno, ha descritto così il viaggio di Pechino Express: «Si parte dall’isola del Buddha d’oro in Thailandia e si arriva in Corea del Sud. In mezzo, la Cina». Non a Wuhan, focolaio del Coronavirus, ha voluto specificare, i concorrenti hanno viaggiato però attraverso città altrettanto interessanti, come Shenzhen, la capitale tecnologica della Cina.

leggi anche l’articolo —> Costantino Della Gherardesca malattia, la confessione: “La mia mente, quei problemi…”

 

Continua a leggere su UrbanPost