Vai al contenuto

Eleonora Daniele Instagram: toglie la mascherina per il Coronavirus dopo le critiche

25/02/2020 10:27 - Aggiornamento 25/02/2020 10:45

Ai tempi del coronavirus può succedere di tutto, anche che Eleonora Daniele, nota conduttrice di Storie Italiane, finisca bersaglio di critiche feroci per aver scelto di uscire nei giorni scorsi indossando una mascherina. Una decisione dettata forse dallo spavento per il COVID-19 che sta mettendo in ginocchio il Nord Italia, ma che è anche comprensibile tenendo conto che la presentatrice è in dolce attesa. Dopo gli attacchi via social però Eleonora Daniele ha mutato opinione completamente: si è mostrata senza mascherina e da come si è appreso non la userà più.

Eleonora Daniele

«Via! Non serve a nulla o a poco», Eleonora Daniele toglie la mascherina per il coronavirus dopo le polemiche

Eleonora Daniele è stata sommersa da commenti di disapprovazione sui social per via della sua scelta di indossare la mascherina per evitare il contagio del Coronavirus. Nessun allarmismo in realtà, ma semplicemente una misura preventiva adottata per via della gravidanza in corso. A seguito degli attacchi e facendo tesoro dei consigli ricevuti la conduttrice ha fatto dietrofront: niente mascherina. Ma andiamo con ordine, cercando di ricostruire cosa è successo. «Io la mascherina la uso. E voi?», aveva scritto sul suo profilo Instagram la presentatrice tv di Raiuno. A pioggia decine di commenti negativi: «Il problema è che quella mascherina, non è la più adatta…», «Peccato che sia quella sbagliata. Meglio tacere che far passare messaggi sbagliati», «E dire che lavori per un programma di informazione! Informati!!!», solo per citarne qualcuno. A distanza di poche ore Eleonora Daniele ha fatto un passo indietro: «Oggi mi hanno detto che non serve a nulla o a ben poco. Quindi la tolgo». E poi ancora: «Via la mascherina! Buona giornata a tutti». Poche ora fa sempre la conduttrice ha condiviso con i fan un evento molto importante: «Ciao a tutti e buona serata … Domani pomeriggio ecografia per Carlotta… molto emozionata… Vi abbraccio». Un modo forse per stemperare le tensioni di questi giorni e l’equivoco in cui lei stessa era caduta. Come lei altre vip…

https://www.instagram.com/p/B88YSNoiNZY/

Anche Giulia De Lellis e Taylor Mega attaccate sui social…

La conduttrice di Storie Italiane ha deciso di postare una foto con una mascherina di carta applicata al viso. Ma non è stata la prima: come Eleonora Daniele anche l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Giulia De Lellis, nota per la sua ipocondria, e l’influencer super sensuale Taylor Mega, che si era mostrata su Instagram con una mascherina azzurra abbinata al look del giorno. I follower più informati avevano sommerso di commenti e osservazioni entrambe: la mascherina di carta non esclude assolutamente il contagio da coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B88ymfni6XO/

leggi anche l’articolo —> Eleonora Daniele incinta, aspetta una bambina: standing ovation a “Storie Italiane”

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Daniele)