Ha fatto viaggiare gli uomini con la fantasia ‘incartata’ in un luccicante abito dorato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 e ora, su Instagram, Adriana Volpe torna a colpire. Fasciata in un mini dress bianco che ne accompagna ogni forma, l’ex conduttrice Rai fornisce un’ulteriore visione da sogno. Una “Fantastica visione celestiale”, da cui i maschietti non riescono a scrollare gli occhi. Ma i complimenti giungono anche dalle donne che vedono nella Volpe un esempio di classe ed eleganza, oltre che un atteggiamento saggio e mai esagerato.
Adriana Volpe Instagram, splendente nel mini dress bianco
È un po’ l’ago della bilancia nella casa del GF, una donna che ha sempre dimostrato di saper ragionare e di far ragionare. Sotto accusa più volte, Adriana non è mai sfociata in eccessi. Se un ‘eccesso’ le si può riconoscere è – secondo i followers – quello della bellezza. Splendida quarantaseienne, la Volpe è stata l’unica donna della casa – al momento – a far capitolare l’irremovibile Denver. “Ti insegneranno a non splendere. – si legge sotto l’ultimo post social condiviso dallo staff di Adriana – E tu splendi invece”. E splende sì, avvolta da un cortissimo abitino bianco che sottolinea le sinuose curve. Gambe tornite, fianchi fasciatissimi, “Chi splende di più sei proprio tu, – dicono i seguaci – il tempo per te non passa mai!”.
“Bellezza e classe”
“Adriana, resta sempre luminosa e meravigliosa come sei”, scrivono gli utenti, numerosi, tra i commenti. “Sei una donna con la D maiuscola”, sottolineano. “Vorrebbero sporcarla, – dicono riferendosi al percorso nel GF – ma non ce la faranno mai”. Anche chi all’inizio l’aveva sottovalutata sta cambiando idea: “Comincio a rivalutarla… – ammette qualcuno – Non credevo”. “Eh sì, – conferma qualcun altro – ha ricevuto un bel po’ di attacchi… pure quello del marito. Ma di che si lamenta? – dicono – A me sembra che lei si comporti benissimo… deve pure resistere a quel gran f**o di Denver”, notano ironici. E poi: “Adriana bellezza e classe”, “Mi piace troppo, oltre ad essere bella è anche saggia e caparbia”. Poi una ‘poetica’ rima: “La Venere di Botticelli di te ha assai timore, sei tu a rubare la scena con clamore. Un patto col Diavolo hai tu fatto, chi ti ammira da di matto!”.