in

Belen e Cecilia Rodriguez, indescrivibili in costume l’una accanto all’altra: «Con questa avete spaccato»

La nuova collezione di costumi firmata dalle sorelle Rodriguez è destinata a far sognare: Belen e Cecilia promettono grandi cose a giudicare dall’anteprima sul profilo social della minore. Se gli scatti sono di questo tenore, c’è da stare attenti. Uomini avvisati, e – senza dubbio – da ora ancor più sull’attenti, in trepidante attesa della prossima versione. Una accanto all’altra, le sorelle argentine posano sensualissime, abbandonate al sole di Puerto de la Cruz, nelle Isole Canarie. Sembrerebbero quelli i luoghi scelti per la campagna pubblicitaria del brand che seguono con passione. Almeno la stessa con cui i followers apprezzano il loro ‘lavoro’.

belen cecilia rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez, abbandonate al sole delle Canarie: uno spettacolo della natura

“Meravigliose le sorelline”, si rischia quasi di risultare ripetitivi sotto lo scatto delle Rodriguez, ma Belen e Cecilia sono davvero il ritratto della bellezza. Tra chi ne apprezza le curve e chi osanna i costumi nell’attesa di poterli acquistare (con risultati quasi certamente differenti), i complimenti sono copiosi. “Quest’anno avete spaccato con questa linea di costumi. Uno meglio dell’altro”, come una più bella dell’altra risultano essere le showgirl argentine. Difficile scegliere tra le due, tra l’altro molto somiglianti nello scatto in questione. “Mamma mia, qui siete identiche e bellissime”, notano i followers.

belen cecilia rodriguez

“Due bellezze uniche, speciali”

“Le sorelle più belle del mondo”, il primato è senz’altro loro. La ‘dote’ di famiglia è innegabile. “Due bellezze mozzafiato”, “Due sirene meravigliose”, “Due bellezze uniche, speciali”. Costume intero e scollatissimo per Belen, bikini a fascia per Cecilia, le Rodriguez sono “La fine del mondo”. Fisici scolpiti, lineamenti molto simili, “Livelli altissimi”, dicono i fan. “Ma cos’è la Mirabilandia della f**a?”, chiedono ironici. “Voi pazzesche, – sottolineano – la nuova collezione una bomba!”, “Favolose e i costumi sono veramente belli”. Insomma, promosse a pieni voti anche per il ‘talento’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sister’s @mefuireal #newcollection #ss2020 @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche —> Federica Pellegrini Instagram, lato b tornito nel perizoma a bordo vasca: «Da medaglia d’oro»

federica panicucci

Federica Panicucci Instagram, mini dress e scollatura da paura: «Che davanzale!»

L'amica geniale 3

L’Amica Geniale 3 stagione, cast rinnovato: gli attori che non ci saranno più