in

Federica Pellegrini Instagram, lato b tornito nel perizoma a bordo vasca: «Da medaglia d’oro»

Uno scatto da quasi 100 mila like quello che Federica Pellegrini ha pubblicato di recente sul proprio account Instagram. La campionessa olimpica regala un ritratto celestiale ai propri followers da una delle trasferte che la vedono costantemente impegnata, tra obblighi sportivi e ingaggi più ‘leggeri’ nel mondo dello spettacolo. “Sole ti porto a casa con me”, promette Federica in procinto di rientrare in Italia. E non tarda la replica dei fan: “Anche io ti porterei a casa con me”.

federica pellegrini instagram

Federica Pellegrini Instagram, lato b protagonista: “La chiappa olimpica”

‘Invitante’ nell’immagine in costume, la Pellegrini posa a bordo piscina: un primo piano esaltante per i seguaci che, sul social, si contano in ben oltre un milione e 141 mila. Costume intero, disegni bianchi su fondo nero, due strettissime bretelline si incrociano sulla schiena mentre, sul fondo, il perizoma cattura gli sguardi accarezzando il lato b tornito e tonico della trentunenne veneta. Oggetto di commenti anche il piccolo tatuaggio raffigurante i cerchi olimpici, proprio lì sulla chiappa sinistra. “La chiappa olimpica”, subito ribattezzata. Ma con molto sarcasmo anche “La chiappa ‘Audi’ – con riferimento alla somiglianza con il logo della famosa casa automobilistica – è bellissima!”.

federica pellegrini instagram

“Chiappe in fuorigioco… attentato alle coronarie”

“Io vedo sette cerchi!”, dice qualcuno volgendo l’attenzione ai glutei compiuti della campionessa. “Che chiappe olimpiche, da medaglia d’oro”, “Che olimpic**o che hai”, “Spaziale Fede… lato B da 10”, “Chiappe in fuorigioco… attentato alle coronarie…”, “Bel c**o”, “Porti tanta roba a casa”. Inevitabili le considerazioni sul fondoschiena della Pellegrini. “Che ti farei mamma mia”, “Il mio sogno… classe, eleganza, intelligenza, sensualità”, “Sei assolutamente illegale”. I commenti si susseguono numerosi: come una “Sexy sirena”, Federica ammalia. “Adorabile… magnetica”, “Incanto”, “Sei bella come una dea”, “Roccia”, “Orgoglio nazionale”, “Sempre bona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐼🐼…Sole ti porto a casa con me☀️☀️ …. #gobackhome✈️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Leggi anche —> Claudia Dionigi Instagram ‘profondo’ decolleté baciato dal sole fa impazzire: «Che dire, sei immensa…»

Alessia Macari Instagram

Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal body aderente: «Favolosa!»

coronavirus toscana

Coronavirus Toscana, tre persone sono guarite: stabili le condizioni degli altri pazienti