in

Claudia Dionigi Instagram ‘profondo’ decolleté baciato dal sole fa impazzire: «Che dire, sei immensa…»

Tra luci e ombre incantevoli Claudia Dionigi ammalia Instagram con uno scatto intrigante e sensuale. Baciata dal sole che, strategicamente, ne illumina il decolleté, l’ex protagonista di Uomini e Donne brilla di luce propria. E lo sottolineano i followers che numerosi si precipitano sotto lo scatto a commentare la bellezza di Claudia che, dalla prima apparizione in tv, ha stupito il pubblico per semplicità e simpatia. “Sarò ripetitiva ma sei troppo bella – non si stancano di ribadirlo i fan che precisano – Anzi sei la più bella”.

claudia dionigi instagram

Claudia Dionigi Instagram, sensuale nel mini dress dalla scollatura ‘luminosa’

Lady Cobra ha conquistato il suo seguito prima ancora di divenire la scelta di Lorenzo, ma il legame con il ‘terribile’ Riccardi ha consolidato quell’entusiasmo che i followers nutrivano per la corteggiatrice, riversando tutto l’affetto e la stima nell’amatissima coppia. Un po’ ‘Sandra e Raimondo’, Claudia e Lorenzo si stuzzicano e si prendono in giro, ma è anche questo loro rapporto a renderli così speciali agli occhi dei fan. “Sempre più innamorati di te”, le dichiarazioni sotto lo scatto Instagram della Dionigi sono sempre spassionate. “La tua bellezza mi lascia sempre più senza parole”, intontiti ed esterrefatti ad ogni nuova immagine.

claudia dionigi instagram

“Radiosa”, “Che dire, sei immensa…”

“Che scatto meraviglioso”, “Sei pazzesca e sempre sorridente”, la combinazione di bellezza e personalità fanno di Claudia una delle donne più ammirate tra le tante – e son davvero numerose – passate nei salotti pomeridiani della De Filippi. “Rara bellezza”, “Una bomba sexy”, “Sembra olio su tela. La modella è una musa che incanta i cuori”, “Wow mozzafiato proprio”. E ancora: “Radiosa”, “Che dire sei immensa… la tua bellezza e la tua semplicità ti rendono unica”, “Tanta roba”, “Baciata dal sole ma tu splendi sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑆𝑢𝑛 𝑎𝑛𝑑 𝑆ℎ𝑎𝑑𝑜𝑤🔆♥️ #𝑙𝑎𝑑𝑦𝑐𝑜𝑏𝑟𝑎

Un post condiviso da Claudia💘 (@claudiadionigi) in data:

Leggi anche —> Fatima Trotta Instagram intrigante “lato A”, spacchi asimmetrici stuzzicanti: «E chi prende più sonno»

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, irresistibile anche in pigiama: «Sbottona un po’ di più!»

elena morali

Elena Morali Instagram, curve da capogiro e sguardo malizioso: «La natura con te si è superata!»