in

Fatima Trotta Instagram intrigante “lato A”, spacchi asimmetrici stuzzicanti: «E chi prende più sonno»

Ineccepibile padrona di casa di Made in Sud, Fatima Trotta – in pausa momentanea dalla tv – si mostra su Instagram in uno scatto intrigante e super chic. Elegante e fine, la Trotta sfodera – come da didascalia – il suo “Lato A”. Ed è subito caccia al lato b tra i followers più insaziabili. Ma la visione è di per sé molto soddisfacente per chi non è alla continua ricerca di ulteriori prospettive. Classe 1986, la conduttrice partenopea fa impazzire gli ammiratori: bellezza, forma fisica, ma anche personalità e talento le doti apprezzate nella trentaquattrenne napoletana.

fatima trotta instagram

Fatima Trotta Instagram, tagli asimmetrici intriganti: “Altro che Gregoraci”

Vulcanica come il Vesuvio della sua Napoli, Fatima è una continua conferma per i seguaci: ben oltre 183 mila sul suo account Instagram. Attualmente impegnata a teatro con La Fabbrica dei sogni, che la vede protagonista insieme a Sal da Vinci, Fatima entusiasma i followers a suon di scatti accattivanti. Raffinatissima in un abito dai tagli asimmetrici, la Trotta si mostra – nell’ultimo scatto social – in tutto il suo charme. “Wow wow wow”, c’è esaltazione tra i seguaci dell’attrice. “Altro che Gregoraci”, esclama qualcuno in un paragone con l’ex collega del programma comico di RaiDue.

fatima trotta instagram

“Adesso chi prende più sonno…”

“Quanto mi piaci, mi fai impazzire”, i lembi di pelle scoperti dal tessuto mandano in visibilio il seguito della conduttrice. “Lato per lato= Sei bona tuttaaa!”, dicono apprezzando ogni centimetro della Trotta. “Bellissima e di gran classe”!, “Adesso chi prende più sonno… uno dei lati A più belli che esista per me!”. Ma Fatima conquista “Da tutti i lati”: “Semplicemente fa-vo-lo-sa!”. “Stupenda”, “Capolavoro assoluto di bellezza”, “Ti superi sempre”, “Affascinante”, “Lato A meraviglioso”. Ma qualcuno si chiede: “E il lato b?”. Poi senza freni: “Attendiamo il B… C… D… E”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

lato A!!! • • • #nosense #me #fatimella ❤️

Un post condiviso da Fatima Trotta (@fatimatrottaofficial) in data:

Leggi anche —> Martina Hamdy Instagram, camicia bianca sensuale scivola su una spalla: «Oggi si sogna…»

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto Instagram, collana ‘sparisce’ tra i seni: «Mora così sei illegale»

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, la zip della gonna si apre sulla coscia: «Con queste gambe in autoreggenti…»