Regala cambi look straordinari Martina Hamdy che su Instagram esibisce mise fresche e sensuali sempre nuove. Mai volgare, la conduttrice di meteo.it è ammiratissima per la sua eleganza e per quel portamento regale che le conferisce un aspetto da vera principessa. Anche quando osa nel look, scoprendo l’intimo, risulta fine e di classe. Ha fatto sognare con i post più recenti in cui da uno scatto all’altro si mostra in vesti e stili diversi che fanno incetta di complimenti. Riccia o liscia poco importa, i lineamenti della Hamdy risaltano con qualsivoglia acconciatura.
Martina Hamdy Instagram, camicia bianca super sensuale scivola su una spalla
Certo, i ricci la caratterizzano da sempre ma anche liscia Martina emana quel fascino particolare che miscela i tratti egiziani del papà e quelli italiani della mamma. “Un primo piano che esalta tutta la tua bellezza”, lo scatto più recente in cui la Hamdy posa sorridente e impeccabile nel suo make-up naturale è una visione fantastica. “Oggi si sogna… e che sogno fantasmagorico”, “Anche stasera sogno ad occhi aperti… meraviglia Hamdy”. La camicia bianca scesa su una spalla risalta sulla pelle ambrata della meteorina enfatizzandone la sensualità. “Una sola parola: sei meravigliosa”.
“Eccola, la donna più bella del mondo”
“Più ti guardo più emani fascino!”, faticano a staccarle gli occhi di dosso i followers. “Classe e stile complimenti”, “Come sei affascinante con questo look!” e “Che sorriso ammaliante”. Incanto e meraviglia per la bellezza di Martina. “Che dolce leonessa”, “Eccola, la donna più bella del mondo”. Poco prima era stato un total black ad incantare il seguito social dell’ex gieffina. Una morbida camicia aperta con reggiseno in pizzo a vista da far esclamare: “Sei uno schianto pupa”.