in

Lorella Boccia Instagram “passerona” scollatissima nel body galattico, triangoli mini: «Pura lib***ne»

“Viso magnetico e fisico spettacolare”, Lorella Boccia si affaccia ad una nuova settimana nel migliore dei modi possibili: e lo fa su Instagram caricando i followers di buoni ‘propositi’. Scultorea in ogni sua forma e ipnotica nello sguardo, la ballerina di Amici regala al social un’immagine in grado di fissarsi nella mente indelebilmente. Non è nuova a scatti di questo tipo, Lorella, ma ogni volta è un trionfo di commenti e like. D’altra parte, la community di oltre 630 mila seguaci è sempre particolarmente attiva e attenta alle pubblicazioni della showgirl.

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram, scollatura vertiginosa nel body super sexy

Non delude mai la conduttrice di Rivelo, che siano immagini professionali in cui si mostra all’opera nelle vesti di professionista di Amici, o di padrona di casa del programma di Real Time. Ancor meglio poi, quando il ritratto di Lorella restituisce qualche foto un po’ più ‘intrepida’. Il decolleté della Boccia è sempre protagonista, appena la scollatura si fa un po’ più ampia, il seno della ballerina acquista il ruolo da protagonista. Nell’ultimo scatto, poi, i triangoli luccicanti del sensuale body nero sono un accento sui seni della Boccia. “Quando scopri che è ancora lunedì”, scrive l’artista a corredo dello scatto pubblicato ad inizio settimana. “Quando scopro che sei bona”. È la rettifica di un fan.

lorella boccia instagram

“Bellezza, femminilità e sensualità allo stato puro”

“Quelle belle vere!!”, da bella a bella, il commento viene da Pamela Camassa. Ma anche tra i followers più comuni è irrefrenabile la voglia di farsi sentire. “Che passerona”, “Divina e sexy Lore”, “Decisamente un buon inizio”, “Che po po di… lunedì”. “Non lo so… Confondi!!”, la visione della Boccia crea scompiglio nella mente dei fan. “Che spettacolo”, “Libidine”, “Bellezza, femminilità e sensualità allo stato puro”, “Sei una bomba sexy”, “Gran gnocca”, “Ma quanto sei bona”, “Galattica”. I toni si fanno poi più poetici: “Nella più eccellente sfilata… la tua bellezza è quella che lascia la platea semplicemente affascinata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando scopri che è ancora lunedì ?? Buon inizio di settimana ❤️

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Leggi anche —> Stella Bossari Instagram, gambe lunghissime nella mini gonna in pelle: «Desiderabile in loop»

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele Instagram: toglie la mascherina per il Coronavirus dopo le critiche

coronavirus dichiarazioni presidente simg cricelli

Coronavirus, il presidente della Società Italiana di Medicina: «Fa morire 100 volte di più della normale influenza»