in

Stella Bossari Instagram, gambe lunghissime nella mini gonna in pelle: «Desiderabile in loop»

È sbocciata come un fiore Stella Bossari che su Instagram ha incantato i followers con un look audace e provocante “da togliere il fiato”. Una primavera in anticipo per gli oltre 127 mila sostenitori che ne seguono assiduamente le mosse. Figlia dell’amatissimo Daniele e dell’affascinante Filippa Lagerback, la piccola di famiglia si sta facendo largo nel mondo social. Dopo aver ammaliato i telespettatori nell’abbraccio con papà nel corso della permanenza del conduttore al Grande Fratello Vip che l’ha visto poi trionfare, Stella si è ritagliata un seguito social in continua crescita.

stella bossari instagram

Stella Bossari Instagram, fresca e accattivante nella mise primaverile

Appena diciassettenne, Stella – così chiamata per il desiderio che brillasse per mamma e papà – è molto riservata. Bellissima fuori, ma ancor più bella dentro, la primogenita di Daniele e Filippa sembra destinata a far tribolare papà che già ai tempi del reality si era dimostrato piuttosto geloso. “Sono andato in terapia per poter superare questo sentimento. – aveva confessato il conduttore – Alla fine ho capito che la gelosia, soprattutto quella di un padre nei confronti di una figlia, è una sorta di amore”. Diverse le emozioni dei followers innanzi all’ultimo scatto di Stella.

stella bossari instagram

“Un incanto”, “Bella da togliere il fiato”

Tacchi a spillo e micro top, ma soprattutto una mini gonna cortissima in pelle hanno provocato grandi capogiri tra i fan della 17enne dal viso d’angelo. Gambe lunghissime sbucano dalla mise fresca e accattivante della piccola Stella. Sorriso e curve sinuose completano il quadro. I commenti degli ammiratori non tardano: “Sei un metro e 80 più tacchi di bellezza, dolcezza e simpatia!”, “Sei illegale”, “Un incanto”, “Sei bellissima e glamour come sempre!”, “Magnifica”. E poi ancora: “Stella di nome e di fatto”, “Bella da togliere il fiato”, e infine, “Con questa gonna e queste scarpe sei desiderabile in loop…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @notdisturb_official per questa borsa dipinta a mano?? i’m in love! #gifted

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari) in data:

Leggi anche —> Veronica Ursida Instagram, in costume “toglie il respiro”: «E dicono che le sirene sono creature irreali»

Chiara Nasti Instagram, in spiaggia senza reggiseno e lo sguardo malizioso: «Che gnocca!»

Coronavirus

Coronavirus in Italia, l’OMS: «Preoccupa l’aumento dei casi»