in

Veronica Ursida Instagram, in costume “toglie il respiro”: «E dicono che le sirene sono creature irreali»

Considerata tra le donne più belle del parterre femminile di Uomini e Donne, Veronica Ursida incanta il social con le immagini postate su Instagram. Il ricordo dell’estate, in particolare, risveglia gli ormoni dei seguaci che sul profilo personale della dama raggiungono quota 55 mila. Sognando la bella stagione, Veronica condivide uno scatto di repertorio, in vacanza a Mikonos. “Quando hai solo bisogno di sole e mare! Non so voi ma io con il mare rinasco e mi rigenero!”, scrive. “Sei rinata e rigenerata benissimo – è la considerazione più spontanea dei fan – complimenti”.

veronica ursida instagram

Veronica Ursida Instagram, una bambola in costume

L’immagine di Veronica in costume è una vera e propria esca. Il fisico della trentottenne romana non passa inosservato: non è un caso che durante le sfilate, ormai cult, del Trono Over la dama sia sempre tra le preferite, con voti altissimi da parte degli uomini. Gli stessi voti che darebbero all’ultimo scatto Instagram condiviso dalla Ursida. Seduta su uno sgabello, la nota wedding planner capitolina sfoggia un costume intero abbellito in vita da una cintura. Le gambe lunghissime si protraggono verso chi ammira l’immagine. “Spettacolo… Una Barbie vera e propria”, notano rifacendosi alla perfezione della famosa bambola Mattel.

veronica-ursida-instagram

“Sei bellezza ed eleganza… da togliere il respiro”

“Sei da venire a corteggiarti e portarti via… punto! – esclama qualcuno avvisando – Presto verrò!”. Veronica è agli occhi dei followers “Un’esplosione di bellezza”. “Che meraviglia”, “Non ci sono parole”, fan esterrefatti. “Vero, sei illegale però”, dicono. “Che fisico da paura”, “Ti posso spalmare un po’ di crema abbronzante?”, si lanciano provocatori. “È proprio vero che ci sono donne che splendono come il sole”, “Sei bellezza ed eleganza… da togliere il respiro”, “Di fascino irresistibile”, “E poi – osservano infine – dicono che le sirene sono creature irreali e mitologiche… Miscredenti!”.

Leggi anche —> Eleonora Incardona Instagram, esagerata nel bikini a fascia ‘sofferente’: «Spaventosamente attraente»

Nicoletta Larini Instagram

Nicoletta Larini Instagram, “bollente” in spiaggia: curve strizzate nel bikini

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Antonio Tizzani processo: la colf rivela un episodio inquietante avvenuto dopo il delitto di Gianna Del Gaudio