Vai al contenuto

Valentina Rapisarda Instagram corpo da urlo, magnifica in camera da letto: «Un’opera d’arte»

26/03/2020 16:03

Il nome di Valentina Rapisarda fa scattare subito nella mente dei fan di ‘Uomini e donne’ quello di Andrea Cerioli, due volte tronista al dating show di Canale 5, ora fidanzato con Arianna Cirrincione. Come i telespettatori sapranno il giovane bolognese nel 2014 non arrivò ad una scelta, ma proseguì la frequentazione con Valentina lontano dai riflettori. E i due hanno anche convissuto in Emilia Romagna per poi lasciarsi. Oggi l’ex corteggiatrice, che in tanti rivorrebbero al programma di Canale 5, è un’affermata influencer, assai seguita per la sua sensualità.

Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda Instagram corpo da urlo, magnifica in camera da letto: «Un’opera d’arte»

Qualche giorno fa su Instagram Valentina Rapisarda ha pubblicato uno scatto davvero audace. Una foto dall’alto che la ritrae assieme al cane Pitt per terra, con la testa appoggiata al bordo del letto. A colpire i follower l’eccitate outfit della giovane siciliana classe 1990: un micro-top bianco abbinato ad un paio di pantaloncini cortissimi della stessa tinta. In primo piano il seno generoso, la nudità del ventre e le gambe, ma soprattutto lo sguardo intenso della modella, che esibisce con disinvoltura i suoi tanti tatuaggi. Pioggia di complimenti per l’ex corteggiatrice: «Troppo bella», ha scritto un follower; «Bonazza», ha aggiunto un altro; «Bellissima Vale, fortunato Pitt», ha postato un ammiratore, alludendo all’amico a quattro zampe». E ancora: «Che splendore», «Un’opera d’arte», «Bella vera», «Atomica… Ci fai morire», «Bella anche in quarantena».

https://www.instagram.com/p/B-HsiA9DLOa/

La lotta contro l’anoressia

Oggi la giovane è serena. La sua bellezza, del resto, è fuori discussione. In passato però la stessa ex corteggiatrice ha ammesso di aver sofferto di anoressia, dopo una brutta delusione amorosa, avvenuta prima della sua partecipazione al programma di Canale 5. «Quando sono entrata a Uomini e Donne pesavo 38 chili. Dopo due anni posso dire di essere uscita grazie al sostegno di medici specializzati, con cui mi sono spesso scontrata, e soprattutto mia mamma. Sbagliando, pensavo che la storia d’amore con Andrea mi potesse far rinascere. Invece non ero in grado di chiedere aiuto e lui non riusciva a darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa!», ha detto tempo fa in un’intervista l’influencer, che ora è soddisfatta del proprio aspetto fisico.

https://www.instagram.com/p/B9wbhzTpGJB/

leggi anche l’articolo —> Valentina Rapisarda Instagram atomica, di schiena in perizoma: «Che ha perso Andrea Cerioli»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Rapisarda)