Capelli corti, sguardo ammaliante e due gambe che non finiscono più, stiamo parlando della stupenda Nicole Mazzocato. Questa quarantena ha tirato fuori il meglio di sé e ogni giorno vediamo nuovi post piccanti apparire nel suo account Instagram. Non ci sorprende che abbia più di un milione di followers. La modella si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, con il quale una volta concluso il programma ha vissuto una travolgente storia d’amore. Ora tra i due è finita, ma Nicole ha ritrovato l’amore tra le braccia di Thomas Teffah, un modello, che lavora soprattutto in Inghilterra.
Nicole Mazzocato e la violenza sulle donne
La bella influencer in questi giorni di reclusione è più attiva del solito su Instagram. Nicole ne ha approfittato per stringere ancora di più il legame con i suoi fan. Oltre a raccontare le sue giornate e a tenere compagnia, si batte in prima linea contro la violenza sulle donne. Ci dicono di stare a casa perché lì siamo più al sicuro, ma non per tutti è così. Nicole ha pubblicato un messaggio di supporto per tutte quelle persone che vivono con un soggetto violento o che non hanno un ambiente confortevole. “Chiamate sempre qualcuno, non isolatevi. Se volete un’amica io ci sono, scrivetemi”. Senza timori parla chiaro e si tiene disponibile per chi dovesse avere bisogno.
https://www.instagram.com/p/B-ZnohqK1IF/
La foto bollente e i commenti dei fan
Non ci sorprende che siano tutti pazzi di lei. Nicole Mazzocato è una bella persona dentro e fuori. Abbiamo parlato del dentro, ma con il suo ultimo post parliamo anche del fuori. La corazza che veste la bella Nicole è assai gradevole. L’ultima foto pubblicata è un ricordo delle Maldive e la vediamo con la schiena nuda e piedi nell’acqua. Uno spettacolo che ha fatto sognare i suoi fan. Nel giro di poco il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Potremmo anche innamorarci”; “Gnocca”; “Che bella bambolina”; “Nicole, sei super bellissima”; “Basta che le esci”; “Sei davvero troppo bella”.