in

Naike Rivelli Instagram, stratosferico fondoschiena incorniciato dal perizoma di pizzo: «Che vista»

La quarantena comincia a stare stretta a molte persone, ma bisogna resistere per contenere il contagio da Covid-19. Su Instagram Naike Rivelli, figlia della nota attrice Ornella Muti, ha cominciato a denunciare i primi segni di ‘stanchezza’: l’ultimo ritratto (rigorosamente hot) è stato infatti modificato con l’aggiunta di alcune sbarre, che alluderebbero al carcere. Nella didascalia che accompagna lo scatto, però la 45enne cerca di darsi forza con hashtag come “ce la possiamo fare”, “io resto a casa”, “sembra una vita”, “ho perso il conto” e dintorni.

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram, stratosferico fondoschiena incorniciato dal perizoma di pizzo: «Che vista»

Un nuovo post intrigante arriva dal profilo Instagram di Naike Rivelli, attrice nota anche con lo pseudonimo di Nayked, che dopo avere debuttato a soli otto anni con una piccola parte nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno (1983), accanto alla madre Ornella Muti, ha intrapreso la carriera cinematografica nel 1990. A soli 16 anni è stata scelta da Ettore Scola per recitare nel lungometraggio Il viaggio di Capitan Fracassa. Da allora di tempo ne è trascorso: Naike Rivelli è una delle donne dello spettacolo più seguite, ma anche più chiacchierate, soprattutto per le pose sexy, i completini di lingerie e le complicate posizioni yoga in cui si esibisce rigorosamente senza veli. Gli utenti ormai si saranno abituati ai suoi ritratti audaci, che raccolgono like, complimenti, ma pure qualche polemica…

Complimenti e critiche

Il protagonista dell’ultimo scatto eccitante è il fondoschiena da urlo incorniciato da un perizoma rosso di pizzo. Centinaia di complimenti per il lato B favoloso, che ha acceso di desiderio i follower: «Solo chi ha un fisico così si può permettere queste foto…», «Sempre con un bel c*lo in vista», «Le tue foto stimolano commenti molto originali», «Sei bellissima», «Arrivo a sostenerti io con la mano? Che lato B», «Che quarantena sarebbe con te», «Che chiappe», «Sei uno schianto», «Quante volte al giorno? Stupenda», per citarne qualcuno. Non sono mancate, come dicevamo in apertura, alcune aspre critiche: «A parte il lato b che mostri ogni giorno hai altro da comunicare??? La classe non si compra…». Nessuna risposta da parte della diretta interessata, che non è solita replicare agli haters.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli appesa alle ante dell’armadio: «Da infarto, ma non hai freddo?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

 

coronavirus dati 31 marzo

Coronavirus dati 31 marzo: 2.107 nuovi positivi, 1.109 guariti, 837 morti

Bonus 600 ero sito inps in tilt

Bonus 600 euro, sito Inps in tilt: «Dall’una di notte oltre 300 mila domande regolari»