in

Naike Rivelli Instagram, senza veli appesa alle ante dell’armadio: «Da infarto, ma non hai freddo?»

«Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti. Le regole servono», così tempo fa Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, aveva spiegato il motivo che la spinge a pubblicare scatti audaci, osé, senza veli, sul suo profilo social. Inutile quindi scandalizzarsi, indignarsi o essere stupiti: la 45enne non ha alcuna intenzione di smettere di postare foto bollenti in complicate posizioni yoga. Nemmeno ai tempi del coronavirus. Difatti è di poche ore fa un nuovo ritratto a ‘luci rosse’, che ha ricevuto già 3mila like.

Naike Rivelli

«Che chiappe», Naike Rivelli senza veli su Instagram: nuda appesa alle ante dell’armadio

Naike Rivelli nuda, come ‘mamma l’ha fatta’, su Instagram. L’attrice, modella e cantante italiana, che ha debuttato a soli otto anni con una breve parte nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno (1983), accanto alla madre Ornella Muti, ha pubblicato uno scatto decisamente piccante. La foto unisce insieme due anime di Nayked: la passione smodata per lo yoga e il nudismo ostentato. Il post ritrae la 45enne completamente nuda, appesa alle due ante di un armadio, o meglio di uno sgabuzzino. Sospesa in aria, una posizione alquanto pericolosa. In primo piano la schiena nuda, il lato B rotondo, ma anche il tatuaggio in corrispondenza delle cosiddette ‘fossette di Venere’, che ormai tutto il popolo del web sa dove sta. «Ormai parlo con me stessa», recita la didascalia che fa da corredo al post, che ha ricevuto diversi complimenti, ma anche i soliti attacchi feroci.

«Lei è troppo avanti», fan in delirio per la figlia di Ornella Muti

«Se non vi piace nuda se non vi piace il suo cu*o perché la seguite perché la guardate? Il perché è semplice perché siete invidiosi astiosi. Cara dolcissima bellissima Naike, continua cosi, sei una donna meravigliosa in tutti i sensi!», ha scritto un follower, difendendo l’attrice dai leoni da tastiera. Un commento che la Rivelli ha gradito, tant’è che ha risposto con un bel “grazie”. Tra i tanti complimenti: «Lei è troppo avanti, bellissima», ha scritto un utente; «Complimenti anche al fotografo per la resistenza…», ha aggiunto un altro; «Ma non hai freddo a stare nuda in sto periodo?», ha concluso un utente.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli di spalle, il riflesso nello specchio la ‘tradisce’: «Spettacolo»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, foto in slip e fondoschiena incredibile: «Beato il tuo uomo…»

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, sensuale in costume tra le palme: «Spero sia un ricordo»