Su Instagram Nicole Rossi, tra i personaggi più amati del ‘Collegio 3’, reduce dalla fortunata esperienza di ‘Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente’ su Raidue, che l’ha vista trionfare a sorpresa assieme a Jennifer Poni, è finita nel mirino degli hater. Alcuni utenti infatti l’hanno attaccata per l’ultimo post, alquanto piccante, pubblicato sul suo profilo. Un modo per dare il benvenuto alla fase 2 e allo sblocco del lockdown che però non ha convinto tutti. Molti utenti ritengono che la giovane si sia montata la testa e che sia cambiata rispetto agli inizi.
Nicole Rossi Instagram intimo animalier, fisico nel mirino degli hater: «Che brutta, oddio»
«Dopo mesi di isolamento senza i miei amati artisti @look.totalbrand . Finalmente sono tornata la vera me. Finalmente torno a sentirmi a mio agio. Io sono questa. Quale miglior modo per provare a ripartire? I capelli per me sono tanto, sono il mio modo di pormi e di presentarmi al mondo. Sono un abito che porto quotidianamente. Sono molto felice! Buona vita a tutti ragazzi, speriamo di riuscire a ripartire… per davvero», recita il lungo messaggio che fa da corredo al post con cui la giovane ribadisce anche la sua presenza su un altro social: Tik Tok. La maggior parte dei follower però si è concentrata sul primo scatto, quello che mostra Nicole Rossi con un costume animalier, che lascia scoperta buona parte del corpo. Treccine ai capelli, sguardo ammiccante.
https://www.instagram.com/p/CAVVNVFn-z2/
La difesa di alcuni fan: «Quanti schiaffi a quelli che dicono “sei troppo magra”
Molti utenti hanno preso ad attaccare la ragazza sul fisico: «Troppo magra», ha scritto un utente; «Che brutta, mamma mia», ha postato un hater; «Sì, ma tiratela di meno», ha chiosato un altro. E ancora frasi forti come «Dal Collegio sei cambiata moltissimo» o «Stavi meglio prima!». Non sono mancati ovviamente i complimenti dei suoi sostenitori: «Stupenda», «Ma che spettacolari queste trecce», «Sei fantastica», «Favolosa», «Sei la nuova Frida Kahlo». Una fan poi ha voluto difendere la propria beniamina con le ‘unghie’: «Quanti schiaffi quelli che dicono “sei troppo magra”, come se il corpo fosse il loro. O quelli che dicono che rispetto al ‘Collegio’ sei cambiata, con la presunzione di conoscerti attraverso un programma televisivo. Come fai a sopportarli lo sai solo tu, tanta stima». Nicole Rossi ha risposto alla follower con un semplice «Grazie» e l’emoticon di un cuore. L’avranno indispettita i tanti commenti cattivi? Davvero i social sono popolati da odiatori seriali perennemente insoddisfatti e pronti a sparare sentenze su tutto e tutti.
https://www.instagram.com/p/B-mgQ7AHWz6/
leggi anche l’articolo —> Le Collegiali, ‘Pechino Express’ momento più brutto: «Lì abbiamo capito che avremmo dovuto sostenerci»
(Nicole Rossi Foto Profilo Ufficiale Instagram)