Ha infiammato il pubblico (social e non) la conduzione dei Seat Music Awards affidata a Vanessa Incontrada e Carlo Conti: in diretta dall’arena di Verona, i due presentatori si sono avvicendati sul palco per la seconda serata dell’appuntamento riservato alla musica. Lo scopo, una raccolta in favore del fondo Covid-19- Sosteniamo la musica di supporto a musicisti e professionisti del settore in crisi in questo momento. Dopo il grande successo della prima ‘puntata’ che ha fatto un pieno di oltre 4 milioni di spettatori e uno share del 22.2%, ecco annunciata sul social della Incontrada la seconda serata.
Leggi anche >> Barbara D’Urso video esordi, Techetecheté sbanca, lei non apprezza: «Nemmeno oscurare»
Vanessa Incontrada e Carlo Conti: la coppia dei ‘Seat Music Awards’ non convince
“Carlo: – scrive l’attrice corredando l’immagine che la vede sul palco veronese insieme al collega – ‘Scusa Vanessa cosa dicevi?’. Vanessa: ‘Dicevo Carlo che non può esistere una vita senza musica’. Besitos Amigos”. Riportando un semplice dialogo tra i due, la Incontrada non immaginava – probabilmente – di scatenare commenti così infervorati. “Tu sempre brava e professionale – scrive un utente sotto il post – oltre che bellissima e simpatica. Ho visto per due minuti e lui praticamente parlava a raffica senza dare spazio. Non mi è mai piaciuto. Una prima donna…”. Impressione condivisa, a quanto pare.
“Lei è così… ‘a modino’ e lui è un pallone gonfiato sopravvalutato!”
Tra i vari sostenitori della ‘tesi’, qualcuno aggiunge: “Anch’io ho notato questa cosa e mi ha irritato parecchio! Vanessa è così… ‘a modino’, sempre sorridente e rispettosa, e lui è un pallone gonfiato sopravvalutato!”. “Le parla sopra”, incalza un altro sostenitore di Vanessa. “Poi – prosegue coinvolgendo anche Gigi, che con la Incontrada ha condotto di recente Vent’anni che siamo italiani – ci mancava anche D’Alessio. Due galli in un pollaio. Hanno trattato Vanessa come un oggettino… te la presto!!!! Che vergogna. Vanessa non merita questo”. A ristabilire un po’ di equilibrio un altro fan: “Scusate, ma di cosa parlate? Lei e Conti sono amici, si conoscono da una vita… Mah”. >> C’è posta per te registrazioni 2020: ecco come cambia il programma dopo il Covid