in

Barbara D’Urso video esordi, Techetecheté sbanca, lei non apprezza: «Nemmeno oscurare»

Ha sbancato l’auditel il video degli esordi di Barbara D’Urso trasmesso da Techetechetè nella puntata di fine agosto: una giovanissima ‘Carmelita’ è apparsa come mamma l’ha fatta in una registrazione d’annata datata 1978. La messa in onda in prima serata non è affatto piaciuta alla conduttrice che ha espresso la propria opinione su quanto accaduto tra le pagine de La Stampa. E pensare che il momento clou della serata sembra esser stato proprio quello di cui Barbara si è resa – suo malgrado – protagonista.

Leggi anche >> Barbara D’Urso Instagram foto rubata a ‘Pomeriggio 5’, outfit “azzardato”: «Una ragazzina»

barbara d'urso video esordi

Barbara D’Urso video esordi, grande successo di pubblico: lei non gradisce

Quattro milioni di telespettatori e uno share del 21.2% hanno fatto volare il programma Rai, vero e proprio tesoro della storia della televisione italiana. I frame della Barbara nazionale al netto della parte superiore del costume hanno infiammato gli schermi alle 20.38 di una normale prima serata, sbucando tra i debutti tv dei divi dello schermo. “Cosa penso di quanto andato in onda in questa puntata seguitissima? – ha fatto sapere la D’Urso tramite il quotidiano torinese – Io non mi arrabbio mai”, ha precisato. Però…

barbara d'urso video esordi

“Ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio”

“Non l’ho visto, – ha proseguito la conduttrice ammettendo comunque il suo apprezzamento per il programma – è una trasmissione che amo moltissimo. Ma il mio esordio in Rai – ha puntualizzato – non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Quindi – ha chiosato – ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei s**i al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata”. Dunque, ha concluso categoricamente: “Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto”. >> Caterina Balivo addio alla tv? «Stai passando solo per una depressa disperata»

barbara d'urso video esordi

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez Instagram, indimenticabile giro in barca nel mare della Corsica: «Strepitosa!»

Bianca Atzei

Bianca Atzei Instagram paradisiaca nella vasca, bagno rilassante: «Spettacolo puro»