in

Caterina Balivo addio alla tv? «Stai passando solo per una depressa disperata»

Periodo ‘no’ per Caterina Balivo: dopo aver concluso inaspettatamente l’esperienza di Vieni da me, la conduttrice partenopea si ritrova al momento lontana dai riflettori, addio definitivo alla tv? L’ormai ex volto di RaiUno non sembra avere, per ora, impegni professionali in vista. E ne ha dato conferma anche nei giorni scorsi replicando alla domanda di un utente. “Passerà un po’ – aveva detto – così ringiovanisco un po’”. Nonostante la sua sia stata una scelta personale, il distacco dalla vita televisiva non sembra, però, giovarle particolarmente.

Leggi anche >> Beatrice Valli Instagram, ‘silurata’ dai followers: «Scrittrice? Anche no!»

caterina balivo addio tv

Caterina Balivo addio alla tv? Nessun progetto in vista a quanto pare

È nel condividere sul social i suoi momenti quotidiani che la verace quarantenne mostra qualche segno di ‘cedimento’. In trasferta per qualche giorno a Milano, Caterina si mostra intenta ad addentare la cena: “Sushi night a casa… – scrive a corredo del post – per fortuna era buona la prima perché avevo una fameeee”. Godendo nel partecipare ai piccoli attimi di vita vera della conduttrice, i followers cercano di saperne di più sui futuri progetti professionali. “Non ti vediamo più in tv?”, chiede qualcuno. La risposta non tarda e fa anche intendere che quel momento potrebbe essere ancora lontano. “Ma sui social dici che non va bene?”, è la sua replica.

caterina balivo addio tv

“Sui social stai passando solo per una depressa disperata”

“No, ti vogliamo in TV!!!”, il seguito social della Balivo seppur felice di ammirarla su Instagram chiede a gran voce il suo ritorno in tv. E lo esprime senza mezzi termini, a costo di risultare offensivo: “Sui social – fa notare un fan – stai passando solo per una depressa disperata”. Tra l’altro, dicono, “Non sei più molto attiva. Non fai più una diretta… solo qualche storia. Un tempo eri molto più presente!!”. “Fatti vedere più spesso. – chiedono infatti – Così si riempie il vuoto che si è creato da quando non sei più in tv. Che bello quel sorriso”. “Sui social non è la stessa cosa… – confermano – ci vuole anche la tv”. >> Clizia Incorvaia Instagram, ‘sferica’ e sopraffina: interviene la suocera Eleonora Giorgi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sushi night a casa… per fortuna era buona la prima perché avevo una fameeee 🤣 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

chiara nasti

Chiara Nasti, tutina aderente ma è la linguaccia a far discutere: «Cresci, alla tua età si fanno i figli!»

Vasco Rossi

Vasco Rossi cita Hugo: «Chi apre la porta di una scuola, chiude una prigione»