in

Clizia Incorvaia Instagram, ‘sferica’ e sopraffina: interviene la suocera Eleonora Giorgi

“Copriti Santuzza, si vedono le gambe”: non solo quelle per la gioia dei followers che in oltre 538 mila seguono Clizia Incorvaia su Instagram. La modella “cresciuta a pane e moda” sa certo come valorizzare i suoi punti forti. E lo fa anche tra gli ultimi scatti, in cui – sulla scalinata di un resort del siracusano – posa decisa e affascinante tutta intenta a giocare con una camicia. Non una camicia qualunque, quella – dicono attentissimi i fan – del “suo” Paolino.

Leggi anche >> Pamela Camassa Instagram, se quel muro potesse parlare: «Più bella cosa non c’è…»

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram: magia senza rivali sulla scalinata

“Siano benedette le camicie”, dicono gli utenti, specie quelle che in un attimo scivolano via fino a sparire. Poggiato sulle gambe a nascondere solo parzialmente, l’indumento del giovane Ciavarro scopre le grazie di Clizia, che si mostrano in tutta la loro sfericità nella parte posteriore. Poi, nel tempo di uno ‘slide’, cade completamente lasciando la Incorvaia semplicemente fasciata da un body. Attoniti i followers, e la prima estimatrice sembra essere proprio la suocera Eleonora Giorgi. È suo il commento immediatamente sotto la didascalia: “Wow… – scrive l’attrice corredando il tutto di baci e cuori rossi – che gambe!”.

clizia incorvaia instagram

“Sei di una bellezza assurda”

Dopo affettuosi scambi suocera-nuora, sono i seguaci di Clizia ad esprimere tutta la loro ammirazione:  “Spettacolare! – dicono incantati – Niente da dire”, “Mamma mia, che donna… sei super super”, “La tua ironia – aggiungono – è pari alla tua eleganza e alla tua sensualità… sai essere femmina indossando una semplice camicia da uomo… il tuo uomo”. E ancora: “Sei di una bellezza assurda”, “Non hai rivali… altro che coprirti… – esortano – le cose belle vanno mostrate”. “Magnifica con la camicia di Paolino, – concludono apprezzando il legame della coppia – sempre uniti”. >> Guendalina Canessa, la figlia con tacchi e vestito di mamma: «Ma conciata così a 10 anni?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Copriti Santuzza, si vedono le gambe” #MonasteriGolfResort

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

ballando con le stelle 2020 nuova data

Ballando con le Stelle 2020 nuova data, lo show di RaiUno slitta causa Covid: l’annuncio social

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, statuaria sullo scoglio: la foto in costume riscalda i followers