in

Guendalina Canessa, la figlia con tacchi e vestito di mamma: «Ma conciata così a 10 anni?»

Riempirà anche di orgoglio la Canessa ma la figlia Chloe in versione mini Guendalina non trova piena approvazione tra i followers. Infiocchettate in modo da sembrare “Due bellissimi confettini”, l’ex gieffina e la figlia, nata dalla relazione con Daniele Interrante, si divertono a lasciarsi immortalare per strada mentre giocano complici e similissime, “come due sorelle”. “Lei – scrive l’influencer ormai avvezza all’obiettivo – voleva esserci nelle foto. Allora – spiega – le ho prestato il mio vestito e mie scarpe!”. “Anche se sei un maschiaccio – dice dunque rivolgendosi alla figlia – a volte ti piace fare la signorina!!”. “E allora – prosegue ironica verso i fan – beccatevi questo album mamma e figlia”.

Leggi anche >> Karina Cascella Instagram, a ruota libera non risparmia ‘cattiveria’: «Se l’ho detto, lo penso»

guendalina canessa figlia

Guendalina Canessa e la figlia, ‘album’ social: profonda divisione tra i followers

Illuminate da un acceso color fucsia, Guendalina e Chloe ammiccano alla camera: tacchi a spillo e trucco deciso per entrambe, grandi sorrisi e teneri baci. “Siete uno spettacolo! – dicono i sostenitori della CanessaQueste foto mamma e figlia riempiono il cuore”, “Com’è cresciuta – notano in molti – stupenda. E stupende tutte e due naturalmente”, “La sorella maggiore”, scrivono dunque di Guenda. “Siete meravigliose e tua figlia è proprio un gioiello…”, “Bellissima la complicità tra mamma e figlia…”, “Bellissima ed elegante come la mamma”, puntualizzano poi compiacendo un po’ l’una un po’ l’altra, “Che meraviglia che siete”.

guendalina canessa figlia

“Ma conciata in quel modo a 10 anni???”

L’avvicendarsi di complimenti trova però qualche ostacolo. “Sta crescendo troppo”, dice qualcuno. Troppo in fretta per l’età che ha. 10 anni in fondo, sottolineano in tanti. E giù con i giudizi negativi: “Forse a 10 anni sarebbe meglio facesse altro. – appunta un utente con una nota di sarcasmo – Forse”. Più conciso un altro: “Ma conciata in quel modo a 10 anni???”, “Io mi chiedo perché… – incalza un terzo – ma perché? Almeno la bambina no…!!”. “Cominciamo a sfruttare i figli?? – interviene l’ennesimo – Ma ne hai bisogno veramente? La tristezza”. >> Serena Garitta, furore per il calendario tipo ‘Max’, backstage esclusivo: «Gran pezzo di donna»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, fantastica in costume nella sauna: «Sei uno spettacolo»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram irresistibile, sul pontile con un vestitino: «Che panorama»