in

Serena Garitta, furore per il calendario tipo ‘Max’, backstage esclusivo: «Gran pezzo di donna»

Seducente e ironica, ammiccante senza crederci troppo ma non per questo meno convincente: Serena Garitta regala oggi ai followers un backstage davvero intrigante. Il calendario è quello di Max, o meglio, quello che qualche anno fa avrebbe voluto realizzare. E non le sarebbero mancate le carte in regola, stando ai commenti dei seguaci, calorosissimi su Instagram. Nel due pezzi sulla scogliera, l’ex gieffina ancheggia e strizza l’occhio all’obiettivo mentre birichina gioca col caftano lasciato cadere sulle spalle.

Leggi anche >> Chanel Totti al mare in copertina, è polemica: di spalle in costume la ‘somiglianza’ con Ilary

serena garitta oggi

Serena Garitta oggi, un calendario? Perché no: Nulla da invidiare alle altre

“Negli anni ‘90 – spiega Serena con schiettezza e sarcasmo – avrei tanto voluto essere una ragazza di ‘Non è la Rai’; nei primi 2000 la protagonista del calendario di Max… e siccome non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni (anche i più discutibili) ecco a voi il backstage esclusivo del mio calendario con la colonna sonora ‘Please don’t go’”. Mette insieme due sogni, dunque, la Garitta, che immediatamente puntualizza: “Il primo che chiede se davvero faccio un calendario lo banno”. Non chiedono i followers, ma – dal canto loro – tengono a fare altrettante precisazioni.

serena garitta oggi

“Ma come hai fatto ad avere un fisico così?”: replica memorabile

“Non hai nulla da invidiare a quelle che l’hanno fatto prima di te”, rassicurano unanimi. “Secondo me lo potresti fare benissimo! – confermano – E saresti molto più bella e vera tu..!”. “Potresti farlo, sei una gran gno**a”, “Oltre alle gambe c’è di più! – aggiungono quanti hanno avuto il piacere di incontrarla – Serena, non solo un gran pezzo di donna, ma anche una ragazza umile e simpaticissima!”. Simpatia sfoderata, naturalmente, anche sul social. “Ma come hai fatto ad avere un fisico così? – chiede di fatto qualcuno – Ti ricordo al GF, non eri così o sbaglio?”. Prontissima la Garitta: “Tieni presente che sono passati 17 anni – replica senza batter ciglio – è il vantaggio di non essere tanto belle da giovani. Potevo solo migliorare”. >> Elisabetta Gregoraci GF Vip, scheletri nell’armadio? «Sa cosa l’aspetta, ma per restare nello spettacolo…»

Sicilia ordinanza Musumeci, Mule (FI): “Atto di difesa per cittadini e migranti”

Corrispettivi telematici: diverse modalità di invio ad Agenzia delle Entrate