in

Chanel Totti al mare in copertina, è polemica: di spalle in costume la ‘somiglianza’ con Ilary

In edicola da poche ore, la copertina di Gente anticipata dai canali social del magazine ha già fatto infuriare mezzo web: Chanel Totti al mare con papà Francesco è vittima inconsapevole dei paparazzi. E argomento di discussione su Twitter dove la polemica per l’esposizione della ragazzina ha fatto schizzare in trend topic l’hashtag “Totti”. “A 13 anni – titola il settimanale sottolineandone l’età – Chanel Totti è la gemella di mamma Ilary”. Fotografata di spalle, la secondogenita del capitano e della conduttrice, è ritratta in costume.

Leggi anche >> Ilary Blasi a Sabaudia in monopattino: lady Totti sfreccia per le vie… che mise sobria! Auto in tilt

chanel totti mare

Chanel Totti al mare con papà finisce in copertina: è bufera per lo scatto di spalle

Col volto pixellato e il fisico in bella vista, lo scatto sembra porre l’accento sulla somiglianza ‘corporea’ della ragazzina con la Blasi. Inaccettabile per il social che accusa il periodico di sessualizzazione dell’immagine. I tweet si susseguono in un crescendo di rabbia e sdegno per quanto pubblicato: “Chanel Totti, – si legge tra gli altri – una ragazzina di 13 anni sbattuta in prima pagina con il volto pixellato ma con il se**re in bella vista. Come se non fosse abbastanza, aggiungono che proprio per il posteriore assomiglierebbe alla madre. Aiutatemi a definire lo schifo perché non trovo le parole”.

chanel totti mare

“Malato chi ha commissionato quel lavoro, malato chi lo ha proposto…”

Tra il serio e il ‘faceto’ la solidarietà per la famiglia Totti si moltiplica: “Che bella questa copertina di ‘Gente’ che copre il volto di una 13enne ma lascia il se**re in primo piano. Che bella questa sessualizzazione della donna che in questo caso è pur minorenne. Totti, – esortano – fa’ caciara pe sta cosa che t’appoggio”. E ancora: “13 anni. Spero che la famiglia Totti vi faccia piangere lacrime e sangue da occhi e portafoglio senza alcuna pietà. Malato chi ha commissionato quel lavoro, malato chi lo ha proposto e malato chi ha ritenuto fosse accettabile pubblicarlo. Quanto fate schifo”. >> Elisabetta Gregoraci GF Vip, scheletri nell’armadio? «Sa cosa l’aspetta, ma per restare nello spettacolo…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale) in data:

veronica ursida instagram

Veronica Ursida diva in barca ma a testa bassa, che costume! «Impossibile da indossare»

shaila gatta instagram

Shaila Gatta Instagram indescrivibile tra le onde, quanto è “tosta” di schiena: «Questa foto parla da sola»