in

Ilary Blasi a Sabaudia in monopattino: lady Totti sfreccia per le vie… che mise sobria! Auto in tilt

Distrazione alla guida assicurata per gli (s)fortunati automobilisti incappati nella passeggiata in monopattino di Ilary Blasi: la conduttrice romana ha sfrecciato sul mezzo elettrico per le vie di Sabaudia mandando in tilt i conducenti delle auto incrociate. E sì, perché lady Totti non si è limitata ad entusiasmare i presenti con la propria personalità ma ci ha messo anche un bel carico di fascino.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci nuovo amore, è l’ex di Diletta Leotta: ma mostra le grazie ad un altro

ilary blasi sabaudia

Ilary Blasi a Sabaudia in monopattino: conducenti in tilt e social in rivolta

Ironica e spontanea com’è nel suo stile, l’ex letterina di Passaparola – ormai sempre più social – ha deliziato il seguito con dei brevi video, ripresi da una fanpage Instagram a lei dedicata, in cui in un look total black si dilettava in monopattino sfrecciando per Sabaudia. Con tanto di baci verso l’obiettivo. Capelli al vento, tubino nero dagli spacchi laterali e dall’effetto sorpresa nelle riprese posteriori, la Blasi si è divertita e ha divertito il social sul mezzo elettrico. Vera passione per i vip, a quanto pare. Solo qualche tempo fa era stata, infatti, Maria De Filippi ad inaugurare la stagione sul due ruote tra i corridoi di Mediaset.

ilary blasi sabaudia

“Un bellissimo esempio di cosa non fare sulle strade pubbliche”

“Vestita da cocktail in piscina” la ‘capitana’ ha scatenato sul social un vero putiferio. Tra gli estimatori grati alla simpatia e allo sfoggio di bellezza della conduttrice e i denigratori attenti al codice della strada, il post in questione è stato subissato di commenti. “Rischioso e diseducativo”, hanno rimproverato in tanti chiedendosi anche: “Il casco dove sta??”. “In giro sul monopattino… – hanno incalzato poi – a guardare a destra e a sinistra, invece di stare attenta alla strada. Vestita da cocktail in piscina… ma per favore… non so chi ancora vi segua. Che noia”. “Un bellissimo esempio di cosa non fare sulle strade pubbliche, – hanno concluso con disapprovazione – non solo circoli in centro strada ma costringi la macchina che ti segue a sorpassarti invadendo la corsia di marcia opposta con striscia continua…”. Lady Totti, più attenzione! >> Ivana Mrazova Instagram, troppa ironia delude il social: «Ma che foto fai? Pessima, ci sei calata!»

Giulia Cavaglia Francesco Sole lasciati

Giulia Cavaglia e Francesco Sole si sono lasciati? Gli indizi di un presunto allontanamento

Sondaggi, supermedia YouTrend: solo 4 punti tra Lega e Pd, torna a crescere il M5S