in

Elisabetta Gregoraci nuovo amore, è l’ex di Diletta Leotta: ma mostra le grazie ad un altro

Fuori una via l’altra: l’ex di Diletta Leotta fa breccia nel cuore di Elisabetta Gregoraci che sembra finalmente voler lasciarsi andare ad un nuovo amore. Archiviato il matrimonio con Flavio Briatore e messo un punto alla relazione con l’ex Francesco Bettuzzi, la showgirl calabrese – oggi alla conduzione dell’edizione in onda di Battiti Live – si dice pronta ad amare di nuovo. A riferirlo il settimanale Vero che dedica alla papabile concorrente del prossimo Grande Fratello Vip 5 un servizio esclusivo.

Leggi anche >> GF Vip 5 Pupo opinionista a ruota libera: «Gregoraci? Ho vissuto con lei momenti che…», e sulla De Lellis…

elisabetta gregoraci nuovo amore

Elisabetta Gregoraci nuovo amore: è l’ex storico della giornalista sportiva

In barca con il figlio Nathan Falco e un amico, Elisabetta sfoggia un fisico pazzesco enfatizzato ancor di più dalle conoscenze di arti marziali di cui si rende protagonista. E di cui si serve – magari – per scacciare qualche attenzione di troppo. Che non sia quella di Matteo Mammì, ex storico di Diletta Leotta e presunta nuova fiamma della conduttrice. “Respinge certe attenzioni troppo speciali”: si legge sul magazine, mentre le immagini mostrano una Gregoraci infastidita che cerca di divincolarsi dalla stretta dell’amico. Che poco prima aveva goduto di una panoramica ravvicinata delle grazie della showgirl. “Ho voglia di leggerezza, di lasciarmi andare”, avrebbe confidato Elisabetta che, però, sembra riservare le proprie attenzioni a qualcun altro.

elisabetta gregoraci nuovo amore

Non sono ancora apparsi in pubblico, ma…

Non uno sconosciuto, stando a quanto riportato dalle indiscrezioni di Chi: il settimanale diretto da Alfonso Signorini non pare avere dubbi. “Elisabetta Gregoraci, single da tempo dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo. – tanto si legge sul magazine del gruppo Mondadori – Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta, e per un flirt lo scorso anno con l’attrice Anna Safroncik. Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere”. >> Belen Rodriguez Antinolfi addio, è Michele Morrone la nuova fiamma dell’argentina: messaggi in codice

elisabetta gregoraci nuovo amore

Carabinieri Piacenza

Carabinieri Piacenza, trans rivela: «Sono tutti gay. Io sieropositiva, non volevano protezioni»

martina stella

Martina Stella Instagram, in bianco e nero senza filtri: «La tua bellezza è magnetica!»