in

Belen Rodriguez Antinolfi addio, è Michele Morrone la nuova fiamma dell’argentina: messaggi in codice

Onnipresente tra le pagine del gossip Michele Morrone sembra essere davvero l’uomo del momento, anche nel cuore della Rodriguez: la relazione tra Belen e Gianmaria Antinolfi sembrerebbe già esser giunta al capolinea, a tutto vantaggio dell’attore protagonista di 365 giorni. Momento davvero d’oro per il ventinovenne di origini pugliesi, fresco di successo su Netflix e al debutto come cantante. A lanciare l’indiscrezione su quella che potrebbe essere la nuovissima coppia dell’estate è il settimanale Chi.

Leggi anche >> Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: la madre dell’imprenditore non sembra molto contenta

belen rodriguez antinolfi addio

Belen Rodriguez Antinolfi addio: messaggi in codice con Michele Morrone

Si parlerebbe di “Una conoscenza che non ha superato la prova per diventare un legame” tra le pagine del magazine che riporta l’addio con Antinolfi. Una situazione sentimentale continuamente in divenire quella di Belen che, nel giro di pochissimi mesi, ha mollato De Martino, si è trovata al vertice del triangolo amoroso con la Marcuzzi e dopo essersi gettata tra le braccia dell’imprenditore campano si ritrova affiancata al personaggio più ambito del momento. «Circola un nome pesante tra i corteggiatori della Rodriguez, – si legge su Chi che ne anticipa il gossip – quello di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina».

belen rodriguez antinolfi addio

Michele Morrone alla conquista del pubblico

Sex symbol da quasi 9 milioni e mezzo di followers, Morrone ha scalato le classifiche delle preferenze femminili grazie al film Netflix 365 giorni. La pellicola erotica accusata nelle scorse settimane di legittimare la violenza sulle donne ha dato all’attore grandissima risonanza. Lui stesso si è detto stupito del successo riscosso in così poco tempo: «È incredibile, – aveva commentato Morrone – mi è successo di tutto da un giorno all’altro. Il film era appena uscito in anteprima su Netflix e dopo neanche ventiquattro ore avevo già 2 milioni di nuovi followers». E intanto si prepara all’esordio come cantante: il prossimo 31 luglio uscirà infatti il suo primo album dal titolo Dark Room. >> Belen Rodriguez smentita corna De Martino-Marcuzzi: il vero significato delle parole

belen rodriguez antinolfi addio

Matteo salvini

Matteo Salvini, per il leader della Lega l’emergenza sanitaria non esiste

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi foto barca: «Contro di me leoni da tastiera», poi la stoccata a Rocco Casalino