in

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: la madre dell’imprenditore non sembra molto contenta

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai finita. I due hanno deciso di riprendersi in mano le loro vite e di voltare pagina. In questi ultimi giorno la showgirl è stata vista in compagnia di un’affascinate imprenditore. Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi probabilmente saranno la coppia più chiacchierata di quest’estate 2020. Dopo il weekend di passionale a Capri, i due, sempre più affiatati, si godono le bellezze di Ibiza. In un primo momento era sembrato che Belen fosse sola nell’isola spagnola, ma invece all’improvviso è stata raggiunta da Antinolfi. In queste ultime ore delle rivelazioni shock sul loro flirt sono state fatte dalla madre dell’imprenditore, durante un’intervista al settimanale Di più Tv. 

Leggi anche –> Belen Rodriguez incanta Ibiza in topless: l’assenza di Gianmaria Antinolfi si fa notare

Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, parla la mamma dell’imprenditore

Sembrerebbe quasi ufficiale la relazione nata in questo ultimo peridio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Nuovi dettagli su come si siano conosciuti sono emersi grazie alla mamma dell’imprenditore. La donna, Esmeralda Vetromile, durante una lunga intervista a Di più Tv ha dichiarato: «Belen e Gianmaria si sono conosciuti alla festa per il 35 anni di lui. Ho organizzato io quella festa, ho curato io l’organizzazione. Conoscevo il menù, la scelta della musica. E sapevo che ci sarebbe stata anche Belen. Ha ballato, cantato, era a suo agio. Diciamo che sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà».

belen dayne

E Dayane Mello?

L’imprenditore prima di iniziare a frequentare Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi ha avuto una breve relazione con Dayane Mello. Esmeralda Vetromile, sempre durante la lunga intervista a Di più Tv ha dichiarato: «Si sono frequentati per qualche settimana, poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente». Dunque a questo punto non resta che aspettare e scoprire se tra Belen e Gianmaria sia vero amore o meno. A quanto pare ci sono tutti i presupposti per una bella storia, proprio come nelle favole. >>Altri Gossip

Recovery Fund Italia, come verranno investiti i fondi in arrivo dall’Europa

scuola settembre

Graduatorie provinciali e supplenze, ecco come e quando fare domanda