in

Belen Rodriguez incanta Ibiza in topless: l’assenza di Gianmaria Antinolfi si fa notare

Ormai la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere ufficialmente giunta al capolinea. I due a quanto pare non riescono a far funzionare il loro rapporto e hanno deciso di allontanarsi per trascorrere l’estate 2020 ognuno a modo suo. La bella Belen Rodriguez è partita per Ibiza e ha deciso di condividere questa sua avventura con i suoi oltre 9,6 milioni di followers. Anche la showgirl ha sfoggiato il suo primo topless della stagione. Che dire? Belen ha superato in pieno la prova costume, lasciando a bocca aperta i suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Belén Rodriguez salta in bikini sul trampolino: sode rotondità infuocano Instagram

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez incanta Ibiza

Sole, mare e divertimento: sembrano queste le tre parole d’ordine dell’estate 2020 di Belen Rodriguez, che è volata ad Ibiza in queste ultime ore. La showgirl ha scelto l’isola spagnola per staccare la spina e cercare così di voltare pagina, per poter ricominciare più forte di prima. Belen, infatti, su Instagram negli ultimi giorni aveva postato alcuni scatti con un uomo: Gianmaria Antinolfi. Dopo il weekend tutto pepe a Capri, Gianmaria e la Rodriguez non hanno più dato alcun segnale. Di lui al memento ad Ibiza non vi è traccia, l’unica cosa che i followers della bella argentina hanno potuto notare è stato il suo scatto piccante senza veli a bordo piscina. Belen Rodriguez in topless è la fine del mondo. Il suo generoso décolleté strizzato tra le sue braccia è qualcosa di indescrivibile. Davanti a tanta perfezione la fantasia dei suoi ammiratori è letteralmente volata in alto. Non c’è nulla da fare, le basta pochissimo per risultare irresistibile.

View this post on Instagram

𝙾𝚙𝚜…

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La reazione dei followers allo scatto “intrigante”

La sensualità travolgente di Belen Rodriguez mentre prende il sole in topless ha completamente mandato in tilt i suoi numerosi ammiratori. Un fan ironicamente le ha scritto: «Belen attenta ti sei dimenticata di metterti il reggiseno» e un altro le ha fatto notare una cosa importante: «Bella e elegante, anche così non sei assolutamente volgare». In molti, totalmente in estasi davanti al suo florido “davanzale”, hanno scritto: «Dopo questa foto De Martino ci ripensa!» Con Stefano e Belen è davvero tutto possibile, visto che il flirt di solo qualche giorno fa con il manager Gianmaria Antinolfi sembra essersi già concluso. Per ora non resta che attendere nuovi post o segnali di Belen sull’uomo della rinascita. >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

neonato abbandonato a Bari

Bimbo abbandonato a Bari nella culla termica della chiesa: «Luigi, ti ameremo per sempre»

lino guanciale sposato

Lino Guanciale si è sposato in gran segreto: chi è la moglie Antonella Liuzzi (FOTO)