in

Belén Rodriguez salta in bikini sul trampolino: sode rotondità infuocano Instagram

Belén Rodriguez salta in bikini sul trampolino e dà spettacolo su Instagram! Slip e reggiseno rossi, striminziti, mettono in risalto il suo fisico a dir poco statuario. Tornata single, la sexy argentina si gode un periodo di vacanza con gli amici ed il figlio Santiago.

Belén Rodriguez sode rotondità sul trampolino

La Stories di Belén su Instagram raccontano qualche momento delle sue giornate. Non ha perso il sorriso, questo sì, però la luce che emanava dal suo sguardo quando si mostrava tra le braccia di Stefano ora non la si vede più. Una fase di transizione che Belén dà parvenza di affrontare con estrema serenità. Non mancano le uscite serali, la buona musica, le coccole con il figlio. Il tutto documentato sui social.

Belén Rodriguez sode rotondità sul trampolino

Belén Rodriguez salta in bikini sul trampolino: curve oltre la perfezione

E nelle scorse ore la seducente showgirl si è geo localizzata ad Ibiza, dove sta soggiornando, ed ha pubblicato uno scatto che immortala un’alba mozzafiato. Come mozzafiato è il suo fisico scultoreo. Immersa in una verde pineta, la Rodriguez realizza dei video selfie in costume che farebbero impallidire le 20enni. Le sue gambe chilometriche, toniche e snelle, e il suo proverbiale lato B sbaragliano ogni concorrenza. Quando Santiago le propone di andare al trampolino elastico lei non se lo fa ripetere due volte, ed eccoli saltare come matti e divertirsi.

Belén Rodriguez sode rotondità sul trampolino

Vacanze da single a Ibiza: le foto

Qualcuno dei presenti filma tutto e Belén esibisce le sue curve perfette. La forza di gravità su di lei non fa effetto: nonostante gli atletici salti, infatti, i suoi glutei alti e tonici restano ‘statici’, di marmo. C’è un momento in cui la Rodriguez è ritratta di spalle e l’immagine restituisce la perfezione del suo fisico. Durante il suo soggiorno a Ibiza l’argentina non si fa certo mancare le sessioni di allenamento per mantenersi sempre in forma, perfetta come la vediamo. Si allena anche quando non ha una palestra a portata di mano, con costanza e dedizione.

Dedita al lavoro e alla famiglia, Belén sembra voler prendere le distanze dal gossip selvaggio che la sta coinvolgendo da settimane, dopo la rottura con Stefano De Martino per motivazioni ad oggi sconosciute. Si è limitata tuttavia a smentire i rumors insistenti sul presunto flirt clandestino fra suo marito ed Alessia Marcuzzi, collega con la quale – ha assicurato – ha un ottimo rapporto. Potrebbe interessarti anche —> Alessia Fabiani oggi, il gonnellino è troppo corto: «Il paradiso sotto il tuo vestitino»

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Belén Rodriguez)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???? ???????? ☘︎︎

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cristina Buccino Instagram

Cristina Buccino Instagram, da cardiopalma mentre esce dalla piscina: «Che visione divina!»

Coronavirus dati 17 luglio 2020

Coronavirus, contagi ancora in crescita: +233 nuovi positivi in 24 ore