in

Belen Rodriguez smentita corna De Martino-Marcuzzi: il vero significato delle parole

Continua a tener banco il triangolo amoroso destinato a far parlare ancora a lungo in questa caldissima estate: Belen Rodriguez, già tra le braccia di un nuovo amore, ha voluto puntualizzare qualche giorno fa la sua posizione rispetto al presunto gossip Marcuzzi-De Martino con una smentita social. Ma le parole della showgirl non tornano agli utenti, tanto meno ai beninformati dello spettacolo. A caccia di dettagli sulla relazione tra la conduttrice romana e il collega di casa a Made in Sud, gli habitué dei social avrebbero tirato fuori un dettaglio non da poco: un fiore viola apparso dapprima nel taschino di Stefano, poi a qualche settimana di distanza tra le immagini di Alessia. È una dedica all’amica Nadia Toffa, però, proprio nel giorno in cui avrebbe compiuto 41 anni.

Leggi anche >> Alessia Marcuzzi marito furioso, gli amici lo chiamano per prenderlo in giro: la famiglia nega il saluto

belen rodriguez smentita

Belen Rodriguez smentita flirt: Con Alessia bellissimo rapporto…”

Singolare coincidenza a parte, restano le dichiarazioni di Belen: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. – scrive la Rodriguez a difesa della Marcuzzi Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni”. Dovrebbe spazzare via ogni dubbio, eppure la smentita dell’argentina suona ancor più come una conferma.

belen rodriguez smentita

Cosa c’è dietro le parole… false e ritardatarie!

Arrivata, secondo molti, in ritardo rispetto alla bomba che ha visto Alessia e Stefano protagonisti di siti e giornali per giorni, la difesa di Belen non convince. C’è persino chi giura che le parole siano state tutt’altro che spontanee e che la Rodriguez sia stata costretta a pubblicare un post simile. C’è poi chi interpreta le dichiarazioni di Belen in modo ancora diverso, come Libero Quotidiano. Ferita nell’orgoglio la showgirl argentina sembrerebbe voler mettere i puntini sulle ‘i’: “A me – si legge nell’interpretazione del sito – non mi mette le corna nessuno”. >> De Martino ha tradito Belen? La bomba, non è lui il fedifrago: «Lei molto più che una donna libertina»

belen rodriguez smentita

Naike Rivelli

Naike Rivelli senza veli sfiora le nuvole, verticale hot e gioco di gambe: «Senza parole…»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini magnifica in piscina, posizione yoga hot e costume sgambatissimo: «La dea dell’acqua»