Continua a tener banco il triangolo amoroso destinato a far parlare ancora a lungo in questa caldissima estate: Belen Rodriguez, già tra le braccia di un nuovo amore, ha voluto puntualizzare qualche giorno fa la sua posizione rispetto al presunto gossip Marcuzzi-De Martino con una smentita social. Ma le parole della showgirl non tornano agli utenti, tanto meno ai beninformati dello spettacolo. A caccia di dettagli sulla relazione tra la conduttrice romana e il collega di casa a Made in Sud, gli habitué dei social avrebbero tirato fuori un dettaglio non da poco: un fiore viola apparso dapprima nel taschino di Stefano, poi a qualche settimana di distanza tra le immagini di Alessia. È una dedica all’amica Nadia Toffa, però, proprio nel giorno in cui avrebbe compiuto 41 anni.
Leggi anche >> Alessia Marcuzzi marito furioso, gli amici lo chiamano per prenderlo in giro: la famiglia nega il saluto
Belen Rodriguez smentita flirt: “Con Alessia bellissimo rapporto…”
Singolare coincidenza a parte, restano le dichiarazioni di Belen: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. – scrive la Rodriguez a difesa della Marcuzzi – Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni”. Dovrebbe spazzare via ogni dubbio, eppure la smentita dell’argentina suona ancor più come una conferma.
Cosa c’è dietro le parole… false e ritardatarie!
Arrivata, secondo molti, in ritardo rispetto alla bomba che ha visto Alessia e Stefano protagonisti di siti e giornali per giorni, la difesa di Belen non convince. C’è persino chi giura che le parole siano state tutt’altro che spontanee e che la Rodriguez sia stata costretta a pubblicare un post simile. C’è poi chi interpreta le dichiarazioni di Belen in modo ancora diverso, come Libero Quotidiano. Ferita nell’orgoglio la showgirl argentina sembrerebbe voler mettere i puntini sulle ‘i’: “A me – si legge nell’interpretazione del sito – non mi mette le corna nessuno”. >> De Martino ha tradito Belen? La bomba, non è lui il fedifrago: «Lei molto più che una donna libertina»