in

De Martino ha tradito Belen? La bomba, non è lui il fedifrago: «Lei molto più che una donna libertina»

Stefano De Martino ha davvero tradito Belen? Fa discutere ormai da settimane la profonda crisi matrimoniale – questa volta apparentemente irreparabile – tra la più famosa delle Rodriguez e l’ex ballerino di Amici. Le presunte scappatelle del conduttore di Made in Sud si rincorrono quasi quotidianamente, ma se fosse il contrario? La possibilità che la showgirl argentina abbia potuto preferire un altro uomo a De Martino non sembra essere affatto contemplata, eppure il ritratto emerso dal profilo social di Alessandro Roma restituisce una Belen completamente diversa da quello di una donna “tutta casa e lavoro”.

Leggi anche >> Belen- Iannone, lui tace ma gli amici confessano: «La cena c’è stata»

de martino ha tradito belen

De Martino ha tradito Belen? La verità sulla rottura

In tema di tradimenti il cosiddetto “Investigatore social” sembra saperne sempre una più del diavolo: dopo le ripetutissime infedeltà di Cristiano Ronaldo, ecco cadere anche la dedizione amorosa della Rodriguez. Sicuro della “verità sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez”, Roma ribalta la situazione prospettata in questi giorni dal gossip: “C’è chi dice – si legge sull’account del beninformato – che il motivo della rottura sia la scappatella con un’altra donna di Stefano De Martino. Ho voluto però approfondire meglio per sapere tutto per filo e per segno, – asserisce dopo aver compiuto i propri accertamenti – posso dirvi che la verità invece è tutt’altra”. Ecco allora la bomba: “Che Belen Rodriguez non sappia tenersi un uomo – afferma – è ormai palese a tutto il mondo. Che Belen sia una donna tutta casa e lavoro è praticamente lontano dal suo modo di vivere. Infatti Belen è molto più che una donna libertina, e sull’amore predica bene ma razzola male”.

de martino ha tradito belen

“Doveva rimanere il più segreto possibile”

“Quel che vi sto per dire – premette Roma – doveva rimanere il più segreto possibile. Infatti Belen per l’ennesima volta avrebbe tradito il nostro Stefano De Martino. E, questa volta non stando a questo amore malato tradisce a sua volta Belen. La Rodriguez da traditrice incallita ad essere tradita non ci sta, ribadendo che il suo errore poteva anche capitare, dovuto alle piccole attenzioni di De Martino, ma non il suo tradimento per ripicca. Stefano ha sempre sostenuto alla sua famiglia e ad amici di Napoli che ha sempre saputo dei tradimenti di Belen (anche con qualche nome famoso), ma di aver sempre fatto finta di nulla per amore di Santiago, il loro figlio”. Insomma, il tradimento di De Martino sarebbe avvenuto solo in seguito a quello di Belen. Una “ripicca” inaccettata che avrebbe fatto naufragare il matrimonio. >> Marco Borriello bisessuale cede al fascino di Jon Kortajarena: estate bollente al largo delle Baleari

de martino ha tradito belen

Giulia Salemi

Giulia Salemi esagerata, body color carne inesistente: «Una seconda pelle… Ammazza»

Melita Toniolo

Melita Toniolo oggi ancora più ‘Diavolita’, body aderente e calze a rete: «Pazzesca»