in

Belen- Iannone, lui tace ma gli amici confessano: «La cena c’è stata»

Bocche cucite da parte dei diretti interessati, ma a confermare l’incontro tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci hanno pensato gli “amici” del pilota di Vasto. La showgirl argentina, pur senza dare troppe spiegazioni, aveva in qualche modo testimoniato la crisi con Stefano De Martino pensando, forse, di mettere a tacere un po’ il gossip. Nulla di più sbagliato, considerando la curiosità sempre più accesa sul conto dell’ormai famoso trio. Che non smette di far parlare. Specie dopo la conferma, da parte di persone vicine al pilota, della ‘galeotta’ cena tra Belen e il centauro.

Leggi anche >> Belen e Stefano in crisi, fede sparita: la showgirl paparazzata in un locale con l’“altro”

belen iannone

Belen- Iannone paparazzati insieme nel locale: lui preferisce non parlarne

Raggiunto telefonicamente dal settimanale Oggi, Andrea ha voluto “ritornare alle origini” trincerandosi dietro il silenzio: “Io voglio parlare di moto, – ha comunicato Iannonedi sport, del mio lavoro, non di gossip. So che quando sono a Milano vengo braccato dai paparazzi, – ha ammesso – ma questo non è il mio mondo”. E guarda caso, nell’ultima paparazzata rientrava proprio Belen, a qualche settimana dalla rottura con De Martino. Sono state fonti vicine al pilota a confermare l’incontro tra ex, avvenuto in un locale milanese.

belen iannone

Amici di Andrea confermano la cena

È sempre Oggi a darne comunicato: “Amici di Andrea – si legge sul magazine – ammettono la cena con Belen, ma sottolineano il carattere casuale, innocente. Quel che è certo – aggiunge il settimanale – è che Iannone occupa una posizione che adesso è defilata, periferica”. Non sembrerebbe dunque il centauro la causa della rottura, ma piuttosto il conduttore partenopeo. Pare, infatti, che siano state le ‘scorribande’ di De Martino a far incrinare nuovamente i rapporti con la showgirl. La Rodriguez, viste le ‘attitudini’ del marito, sarebbe portata a controllare ossessivamente il suo cellulare facendo scaturire liti e discussioni. Come se non bastasse, pare – inoltre – che tra i due ci si mettano anche le rispettive famiglie: i Rodriguez onnipresenti nella vita di Santiago, i De Martino più estraniati. >> Belen Rodriguez Instagram, a cavalcioni su un muretto è stratosferica: eccitante il costume ‘invisibile’

belen iannone de martino

Chiara Nasti Instagram, curve strizzate nel bikini fucsia: «Voglio essere quel tatuaggio!»

ultimi sondaggi elettorali Pd

Ultimi sondaggi elettorali, Emg Acqua: percentuali partiti e gradimento leader