in

Belen e Stefano in crisi, fede sparita: la showgirl paparazzata in un locale con l’“altro”

Le voci di una presunta crisi coniugale tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino si rincorrono da giorni ma, oggi, a rincarare la dose ci si mette anche un’importante paparazzata. Della serie: “Quando il gatto non c’è i topi ballano”. L’allontanamento tra i genitori di Santhiago si era reso indispensabile qualche mese fa quando papà Stefano – costretto dalle registrazioni di Made in Sud – aveva dovuto lasciare Milano alla volta di Napoli dopo la lunga quarantena trascorsa sotto lo stesso tetto.

Leggi anche >> Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? L’indiscrezione che scotta

belen stefano crisi

Belen e Stefano in crisi: fede sparita dai post dell’argentina

Nulla di strano fin qui se non fosse che in molti avrebbero notato da un po’ un’assenza notevole tra i post social della Rodriguez. Non si tratta di De Martino – naturalmente lontano – ma del simbolo dell’amore che li lega, ovvero la fede nuziale. Sono stati in tanti a sottolineare questo particolare, come del resto avevano fatto quando l’anello era riapparso in seguito al ritorno di fiamma tra i due, nel 2019. Molteplici le richieste di spiegazione sotto i post di Belen che, dal canto suo, rimane ermetica. A gettare benzina sul fuoco ci pensa però il settimanale Chi. Con delle immagini che in un momento come questo esplodono proprio come una bomba.

belen stefano crisi

La paparazzata che alimenta il pettegolezzo

Nel numero di Chi in uscita oggi, – mercoledì 27 maggio – a preoccupare Stefano saranno le immagini rubate dal settimanale in un locale di Milano. Belen, in compagnia del fratello Jeremias, sarebbe infatti stata paparazzata nello stesso ristorante in cui si trovava Andrea Iannone, storico ex della Rodriguez. Il pilota di MotoGp, che era lì con un amico, pare – stando a quanto riportato da Gossipetv – “non si sarebbe fatto troppi problemi a rivedere la soubrette argentina”. Nulla esclude che i due si possano vedere in amicizia, anche perché il legame tra Jeremias e Iannone è ancora molto forte, ma la coincidenza in un momento di chiacchiericcio dà sicuramente di che parlare alle malelingue. >> Belen Rodriguez Instagram, a cavalcioni su un muretto è stratosferica: eccitante il costume ‘invisibile’

belen stefano crisi

Barbara D'Urso Instagram

Barbara D’Urso Instagram, foto ricordo con il pancione: «La felicità è tutta lì»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram irresistibile, partita a scacchi hot: «La tua mossa preferita l’arrocco Siffredi»