in

Belen Rodriguez Instagram, a cavalcioni su un muretto è stratosferica: eccitante il costume ‘invisibile’

“Dea della bellezza”, “Musa ispiratrice senza eguali”, le considerazioni tra i post Instagram di Belen Rodriguez sono sempre ai massimi livelli. Quando la showgirl argentina espone il corpo ai raggi solari senza ‘impedimenti’ l’eccitazione raggiunge l’apice assoluto. Quasi 212 mila i like allo scatto della conduttrice immortalata a cavalcioni su un muretto. Tra ironia e considerazioni personali l’ultima immagine social della più famosa Rodriguez attira sguardi e lingue di curiosi e chiacchieroni.

Leggi anche >> Elodie oggi bollente in acqua, laccetti slip tiratissimi: birichina e selvaggia nelle immagini “rubate”

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram: incredibilmente perfetta tra critiche e complimenti

In un bikini giallo acceso, di cui balza all’occhio solo la parte superiore, Belen incanta il seguito di oltre 9 milioni e 500 mila followers. A cavalcioni su un muretto la Rodriguez sfodera tutto il suo fascino in un profilo curvilineo al cardiopalmo. Schiena inarcata, glutei tondeggianti, gambe toniche e addominali scolpiti; non sfugge un dettaglio: “Le pere le hai perse?”. Il decolleté della showgirl sembra come rimpicciolito, ma è la fascia del bikini in realtà a mostrare qualche taglia in meno. Non l’unico appunto per l’argentina: “Bellissima – dice qualcuno – ma il muretto sotto la coscia fa la curva”. Il ricorso al foto ritocco si insinua nel pensiero dei fan.

belen rodriguez instagram

“Sei micidialmente intrigante e affascinante”

Dettagli in confronto all’euforia suscitata dalla bellezza della showgirl: “Pazzesca”, “Semplicemente meravigliosa”, “La perfezione”, “Un corpo da musa stupendo”, “Una Statua…!!”, “Immensa gnocca”. L’ironia dilaga: “Il muretto prima era un marciapiede”, dicono maliziosi, “Prima era un mattoncino della Lego”, o anche “Quella palma era un bonsai”, “E fu così che il muretto si costruì da solo”. E poi ancora: “Sei tosta come quel muretto”, “Sei micidialmente intrigante e affascinante”, per arrivare alla curiosità più ‘hot’: “Ma hai le mutande o no?”. Un sottilissimo laccetto sembrerebbe confermare. >> Cristina Buccino Instagram, seni fuori dalla scollatura e hot pants arrotolati: eccitante risveglio dei sensi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ME FUI @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

federica pellegrini

Federica Pellegrini Instagram: «fiocco azzurro» per la campionessa del nuoto

jori delli instagram

Jori Delli Instagram, look provocante da scolaretta e un lato B che fa sognare: «Sei da infarto»