in

Elodie oggi bollente in acqua, laccetti slip tiratissimi: birichina e selvaggia nelle immagini “rubate”

Il nuovo look di Elodie non passa inosservato ma ciò che stuzzica di più nelle immagini pubblicate dall’account social del settimanale Oggi è lo spirito della cantante. ‘Pizzicata’ durante le riprese del videoclip del nuovo singolo Guaranà, l’ex concorrente di Amici è immortalata in acqua mentre si diverte a giocare con i laccetti del costume. Come se non bastassero già le forme esibite tra sgambature al cardiopalmo e oblò strategici sul seno, la cantante ci mette del suo aggiungendo pepe agli scatti.

Leggi anche >> Maddalena Corvaglia Instagram irriconoscibile nel selfie, che succede? «Sei messa malino ciccia!»

elodie oggi

Elodie oggi: piccante al mare tra sguardi e gesti birichini

“Per Elodie è già tempo di mare, – si legge tra le parole della didascalia – nuovo look e nuova hit per la cantante che pensa già all’estate. Eccola super sexy mentre gira il video del suo singolo: Tequila e Guaranà”. Super sexy e birichina, Elodie sfoggia un fisico da paura. Curve eccitanti per cui i followers farebbero follie. E lo dimostrano quotidianamente rinnovando il plauso ad ogni post social condiviso dalla cantante. Ma i ‘fuori onda’ si dimostrano ancor più provocanti. Divertita mentre tira i laccetti dello slip, Elodie esibisce fianchi spettacolari. Chinandosi in avanti, poi, l’attenzione si sposta sul decolleté, strizzato nella fascia con tanto di fessura tra i seni.

elodie oggi

“È bellissima! Sensuale, non rifatta, elegante”, ma…

“Ha un fisico spettacolare”, i commenti si susseguono sotto il post. “È bellissima! Sensuale, non rifatta, elegante”, “Che gnocca”. Ma se sull’aspetto fisico non si discute, diversa è la considerazione musicale: “Sì vabbè… – scrive qualcuno – ma ogni estate una canzone sui cocktail?”, “Resistete ragazzi, – rassicura qualcun altro – torneremo ad avere brani estivi come ‘Summer on a solitary beach’, ‘Mare mare’ o ‘Il vento caldo dell’estate’. Questi cocktail ed estati tutte uguali a ritmo latino hanno stufato”. >> Giorgia Instagram mai vista così, audace e intrepida in slip e “chiodini”: «Boom, questa è storia!»

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, pazzesca in bikini: «Le curve preferite del Dottore!»

brescia allarme movida

Fase 2, Brescia allarme movida il sindaco si prepara a una nuova chiusura: «E’ bene dare un segnale!»