in

Maddalena Corvaglia Instagram irriconoscibile nel selfie, che succede? «Sei messa malino ciccia!»

Se non ci fossero nome e cognome con tanto di spunta blu si stenterebbe davvero ad affermare che il soggetto dell’ultimo post Instagram di Maddalena Corvaglia sia davvero lei. “Irriconoscibile”: la parola più usata tra i commenti non è poi gettata al caso. Bionda, chioma fluente, sorriso solare, la Corvaglia cui siamo abituati si discosta dalla quella apparsa nell’immagine più recente. E non esitano i followers a farlo notare. A costo di risultare ripetitivi. Il cellulare in primo piano e la sponsorizzazione dell’ultima novità in tema tecnologico portano qualcuno a pensare che la trasformazione sia addirittura il frutto di un effetto dello smartphone.

Leggi anche >> Jessica Aidi Instagram, decolleté incorniciato nel mini bikini: lady Verratti scalda in versione “Minnie”

maddalena corvaglia instagram

Maddalena Corvaglia Instagram, trasformazione improvvisa: “Non sembri tu”

“Se di immagini viviamo, allora scegliamole con cura e scattiamole come si deve! – scrive Maddalena nella didascalia – Strappiamo un sorriso a chi le guarda”. Ha strappato incredulità e stupore, però, in questo caso. Chignon alto sulla testa, rossetto acceso sulle labbra, la Corvaglia si mostra in un selfie. Indiscutibile il fisico: fasciata in un micro short abbinato ad una morbida t-shirt bianca, l’ex velina sfoggia curve da sedicenne. Ma è in viso che in molti notano l’“anomalia”. “Scusa ma è il cellulare nuovo che ti fa le foto dove non sembri nemmeno tu?”, si chiedono allora spiazzati dal nuovo look della Corvaglia.

maddalena corvaglia instagram

“Sei bona normalmente, ma che c’è bisogno di ritoccare la foto?”

“Non sembri tu”, incalzano numerosi. E la spiegazione, in parte, sembra arrivare proprio da Maddalena: “Sono tornata cenere – dice riferendosi al colore dei capelli dovuto probabilmente al periodo di lockdown – voglio il mio parrucchiere”. Non tacciono i fan: “Cenere torneremo tutte, – è la replica sarcastica di un’utente – anzi tutti!”. Parentesi di ironia superata, è sull’aspetto della Corvaglia che si torna a battere: “Ma io mi domando… – interviene un follower – sei bona normalmente, ma che c’è bisogno di ritoccare la foto?? Boia… sei messa malino ciccia”. “Ma che hai fatto alla faccia – si susseguono i commenti – irriconoscibile”, “Non usare filtri”, “Non sembri tu”. Anche qui ci pensa Maddy a ribattere puntualmente: “Almeno nelle foto un filtro fatemelo usare!!! Nella vita non li ho mai avuti purtroppo”. >> Giulia Cavaglia video tabù, il ‘momento del bisogno’ finisce in rete per errore di Francesco Sole

alex del piero oggi

Alex Del Piero oggi, replica all’ironia social dopo il ricovero: «L’acqua della salute? Ecco la verità»

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Che cuscino!»