in

Giulia Cavaglia Instagram, topless e labbra carnose da mordere: «Troppo bona»

Mora, pelle ambrata e bella come una principessa delle favole, stiamo parlando della stupenda Giulia Cavaglia. Il suo profilo Instagram è uno dei più ricercati da uomini e donne per la sua bellezza e i consigli di make up che solo lei sa dare. La giovane e affascinante Giulia si è fatta conoscere partecipando a una vecchia edizione di Uomini e Donne. Un vero e proprio trampolino di lancio. A differenza delle altre lei riesce ad essere maliziosa e seducente senza mai scadere nella volgarità. Si trova spesso al centro dei gossip per la sua relazione con il noto youtuber, Francesco Sole. Lui è noto per essere un po’ il principe azzurro che ogni donna sogna e ora ha trovato la sua principessa, Giulia.

giulia cavaglia


Leggi anche: Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta: «Travolgente!»

Giulia Cavaglia e Instagram

Giulia Cavaglia e il suo Francesco Sole hanno reso questa quarantena meno pesante. La bella influencer ha messo tutta se stessa in diverse attività che hanno tenuto compagnia ai followers. Ha organizzato diversi tutorial su come truccarsi e piccole lezioni cucina, ma tra le più seguite e apprezzate c’è la sua posta del cuore ironica. Nessuno resiste ai commenti acidi e simpatici della bella Giulia. Ovviamente c’è un dettaglio che rimane il preferito del suo pubblico: le sue foto piccante.

La foto seducente e i commenti

Mentre tutto si ferma, Giulia Cavaglia non smette di far battere il cuore ai suoi fan. La bella influencer ha pubblicato qualche ora fa una foto davvero da capogiro. Mai volgare, ma sempre molto seducente. Si tratta di un suo primo piano in topless. Anche se lo scatto è tagliato proprio all’altezza del seno, delle ombre ci fanno immaginare quanto sia spettacolare. Il tutto poi è condito dal suo sguardo davvero malizioso e da capogiro. Non ci sorprende affatto che nel giro di poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di commenti e di like. Tutti pazzi per lei. “Sei troppo bona”; “Sei sempre incantevole”; “Sei illegale, dovresti essere una delle sette meraviglie del mondo”; “Tesoro, ma quanto sei bella?”; “Con o senza trucco resti una bellezza incredibile”.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram libidinosa a testa in giù sul sofà, abito inesistente: «Ci fai morire…»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, stratosferica: shorts bianchi ‘strofinano’ il lato B da urlo