in

Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta: «Travolgente!»

La bellissima Elena Morali si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la sua partecipazione al reality di Italia 1 La pupa e il secchione. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata. Inoltre la showgirl ha preso parte anche all’Isola dei famosi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, una volta archiviata la storia con il comico Scintilla, l’affascinante Elena ha intrapreso una nuova relazione con Luigi Favoloso, ex di Nina Moric. L’ex naufraga è seguita moltissimo anche sui social. Su Instagram Elena Morali ha oltre un milio di followers. Poche ore fa ha postato una sua foto in bianco e nero decisamente sensuale. Le sue curve esplosive non passano inosservate.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, paradisiaca in reggiseno: «Tanta roba!»

Elena Morali Instagram: il décolleté fa capolino dalla canotta

La bellissima Elena Morali ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers postando una suo scatto in bianco e nero decisamente intrigante. Nella foto Elena indossa una canotta molto larga, che lascia intravedere il suo generoso décolleté. Un’immagine che ha letteralmente infiammato la già fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Anche la sua espressione non è passata minimamente inosservata: mani tra i capelli e occhi chiusi. La showgirl è il ritratto della pura seduzione. Infine, ha descritto così il post: «Il pensiero di te è una droga per me». Sarà forse un messaggio in incognito per il suo Luigi Mario Favoloso? Per ora non è dato saperlo.

View this post on Instagram

Il pensiero di te è una droga per me ✨ Ph. @sirioseru76

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Followers completamente in tilt

Il prosperoso décolleté di Elena Morali che fa capolino dalla canotta ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei tanta roba» e un altro ha aggiunto: «Sei la fine del mondo!» Un follower, rapito dal florido “davanzale” della Morali, ha commentato: «Il tuo seno è bellissimo! Mi fai impazzire, sei una favola!» In molti le hanno detto: «Strafi*a anche in bianco e nero!» Un ammiratore ha dichiarato: «C’è poco da commentare, la foto parla da sola. Quando una è bella, è bella punto». Infine, in molti le hanno detto: «Splendida, sensuale e travolgente!»

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, paradisiaca di spalle in intimo: «Lato B perfetto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, manda giù un bicchiere di vino: «Brava! Fregatene di tutto il fango…»

bianca atzei instagram

Bianca Atzei Instagram, cucciolo schiacciato tra coscia e decolleté: «Che bel momento starà passando…»