in

Bianca Guaccero, foto in piscina con un look tutto nuovo: «Ma ti sei tatuata la Balivo?»

Non è la prima volta che l’‘ingombrante’ tatuaggio di Bianca Guaccero viene fuori prepotentemente tra gli scatti Instagram della conduttrice: mai come oggi, però, sembra attirare l’attenzione dei followers. Finite le vacanze, che la padrona di casa di Detto Fatto ha trascorso con serenità nella sua Puglia, Bianca si rende protagonista del suo personale saluto all’estate. E lo fa anche tramite social, con uno scatto colorato ed entusiasmante in cui la schiena è in assoluto primo piano.

Leggi anche >> Elena Santarelli, su Instagram l’allenamento ‘speciale’ desta attenzione: «Sicura sia una palestra?»

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram: la foto in piscina desta attenzione e curiosità

La pelle ambrata della conduttrice si fa spazio nel bikini: un due pezzi dalle tinte fluo mette in evidenza le curve della Guaccero, fotografata in piscina con un braccio teso a salutare la bella stagione. “Bye bye SUMMER!”, scrive Bianca a corredo del post. Il look tutto nuovo della trentanovenne pugliese non passa inosservato. Qualche centimetro in meno nella lunghezza dei capelli sembra donare ancor di più alla conduttrice. E i seguaci tengono a sottolinearlo: “Con i capelli ancora più corti stai anche meglio”, dicono in molti. Ma le parole più numerose si ‘sprecano’ sulla forma fisica.

bianca guaccero instagram

“Sei sempre lo spettacolo più bello d’ammirare”

“Mamma mia quanto sei bella”, “Divina”, dicono ammaliati da tanta perfezione. “Sei sempre lo spettacolo più bello d’ammirare”, “Sei l’immagine della bellezza della nostra Puglia. – rivendicano i corregionali – Non sei cambiata per niente”, sottolineano poi mettendo in luce semplicità e umiltà di Bianca. “Sei in forma smagliante! Complimenti!”, “Non sbagli mai un colpo”, proseguono. Poi si soffermano sul quel tattoo così grande sulla schiena: “Bel tatuaggino! Cosa rappresenta?”, chiedono curiosi. “È una geisha!”, dice qualcuno. Ma non basta ai followers: “Scusa di chi è il volto sulla schiena?”, premono desiderosi di sapere. Al silenzio della Guaccero risponde in modo ironico un utente: “Ma chi c’hai tatuata sul fondoschiena? – domanda notando una somiglianza – La Balivo?”. >> Elisabetta Gregoraci, l’ultima foto prima della “reclusione” lascia il segno: «Davvero irraggiungibile»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bye bye SUMMER! 💚❤️💖💜💛🧡

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

uomini e donne

“Uomini e donne” anticipazioni, Maria De Filippi ‘snatura’ il format: una nuova regola

Laura Pausini Instagram, baciata dal vento in riva al mare: «Fascino inconfondibile!»