in

Elena Santarelli, su Instagram l’allenamento ‘speciale’ desta attenzione: «Sicura sia una palestra?»

Forza, flessibilità e voglia di star bene: questi gli obiettivi di Elena Santarelli che su Instagram documenta il suo ritorno all’allenamento con il metodo del Gyrotonic. Una metodologia specifica, ideale “per sviluppare le potenzialità fisiche di quanti aspirino al benessere psicofisico” e che si avvale dell’aiuto di un attrezzo particolare, sconosciuto ai più. All’opera sul macchinario, Elena condivide sul social i suoi esercizi, lasciandosi immortalare poi in tutta la sua perfezione corporea mentre sulle braccia si regge al ‘meccanismo’.

Leggi anche >> Serena Autieri ‘scompigliata’ in barca è da applausi: «Oltre ogni complimento»

elena santarelli instagram

Elena Santarelli Instagram, allenamento particolare per la showgirl: social in agitazione

“Gambe chilometriche, piedini divini” e addome ultra scolpito non passano inosservati agli occhi dei followers: un “corpo perfetto”, cui Elena accompagna sempre classe ed eleganza. Raffinata anche nello sforzo più arduo, la Santarelli è invidiatissima: “A me sarebbero rimaste attaccate le braccia e il resto sarebbe andato giù”, ammettono i seguaci consapevoli dei propri limiti. “Non penso di riuscire nemmeno con la più fervida fantasia”, chiosano sarcastici. “Come potete notare – affermano poi rifacendosi all’antagonista di Rocky – qui la ‘signorina’ Santarelli si sta allenando per battere ‘Ivan Drago’. Daje tutta”. Tra ammirazione e complimenti, occhi e lingua non possono non soffermarsi sull’ambiente circostante. E giù con le fantasie.

elena santarelli instagram

“Più che un attrezzo per fare sport…”

“Sembra la stanza di Christian Grey”, fa notare qualcuno. In realtà, il pensiero è comune a molti: “Pronti per ‘50 sfumature’… scegli il colore!”, dicono. La trilogia con protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele ricorre nella mente dei più. “Più che un attrezzo per fare sport sembra un giocattolo ‘amoroso’”, e ancora: “Ricorda molto la stanza di ‘50 sfumature di grigio’”. Placati i bollori, i fan vengono ampiamente raffreddati dalla notizia della Santarelli. A chi domanda se anche quest’anno sarà presente a ItaliaSì, il programma di RaiUno condotto da Marco Liorni, Elena risponde: “No, quest’anno ho deciso di non fare ItaliaSì. Dovete comunque guardarlo perché Marco è molto bravo”. >> Clizia Incorvaia Eleonora Giorgi, ‘identiche’ le donne di Ciavarro: «Una delle foto più attese di sempre»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to Gyrotonic @gyrotonicfleming #Noadv #gyrotonic #flexibility #body #starebene #legs #strength #training

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

ilary blasi oggi

Ilary Blasi oggi, quanta “plastica” nella città dell’amore: «Si vede più lo zigomo della Tour Eiffel»

Anna Tatangelo Dark Lady: mozzafiato con gli stivali stringati fin sopra il ginocchio