in

Serena Autieri ‘scompigliata’ in barca è da applausi: «Oltre ogni complimento»

È ancora in modalità ‘estiva’ Serena Autieri che, tra le pagine del proprio account Instagram, non manca di condividere scatti appetitosi per il seguito social. Che, dal proprio canto, si mostra sempre molto grato e affettuoso nei confronti dell’attrice. Non si scrolla di dosso il sapore dell’estate, Serena, che – con l’ultima immagine – prolunga quella sensazione di libertà e spensieratezza tipica della stagione vacanziera. Solare e sorridente, la quarantaquattrenne partenopea regala un ritratto fresco e al tempo stesso in grado di ‘scaldare’.

Leggi anche >> Caterina Balivo foto da top model, praticamente in apnea: si apre spiraglio sul ritorno in tv

serena autieri instagram

Serena Autieri Instagram, l’estate sembra non finire: raggiante in barca con il vento tra i capelli

Seduta in barca nella cornice di un azzurro mare, la Autieri sorride all’obiettivo: il vento le scompiglia i capelli mentre gli occhi dei followers godono della vista. In un costume a triangolo arricchito da ruches, Serena rende omaggio alle sue grazie. Un lungo gilet si adagia sui fianchi senza – per questo – celare l’avvenenza dell’attrice. Che, come di consueto, fa il pieno di consensi. Tra like e commenti, gli ammiratori dell’Autieri fanno sempre arrivare il loro gradimento. “Sì nu babà”, dicono in un linguaggio molto vicino all’attrice, raccogliendo in un’espressione tutto il loro compiacimento.

serena autieri instagram

“Che splendore! La bellezza italiana al naturale”

“Sì nu femminone”, esclamano gli estimatori estasiati. “Hai un bellissimo sorriso, non perderlo mai nella vita”, suggeriscono assuefatti da quelle fossette così amate. “…è semp’ o surris cchiù bell’”, incalzano dunque. Non solo quello, però: “La grande bellezza” dell’attrice risiede anche tra le sue forme. “Sei sempre al top”, notano. “Sempre in forma”, “Curve da estasi, cosce meravigliose”, “Che splendore! La bellezza italiana al naturale”, plaudono ancora. “Una bellezza davvero disarmante accompagnata da una classe introvabile”, “La più bella del reame”, “Oltre ogni complimento”. E poi ancora: “Sensualità allo stato puro”, “Una bellezza rara”. Ma non solo: “Anche seria e professionale”, riconoscono. >> Cristina Marino straordinaria, focus sul dettaglio, troppa la perfezione: «Non vi viene il dubbio?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer on🌞 #laserendipity #estateitaliana #estateaddosso #lestatenonfiniscemai #maresoleamici

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data:

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, selfie dall’alto e sguardo ammaliante: «Un’opera d’arte!»

zangrillo lucarelli

Zangrillo Lucarelli è scontro social, lui: «Volgare e cattiva». Lei: «Strano, in privato non mi chiama così»