in

Caterina Balivo foto da top model, praticamente in apnea: si apre spiraglio sul ritorno in tv

Foto Instagram da top model per Caterina Balivo che, ancora in vacanza grazie alla pausa televisiva concessasi dopo 15 anni in onda, delizia i followers ‘stretta’ nei suoi costumi. E condivide con essi i buoni propositi del 2020 ormai (quasi) sfumati. “Pancia in dentro, – scrive l’amatissimo volto di Vieni da mequasi in apnea per uno scatto da top model…”. “Credici! – ironizza poi senza prendersi sul serio – 2020 sei stato l’anno in cui avrei voluto fare sport, mancano 4 mesi, scommettiamo che non ci riuscirò?”.

Leggi anche >> Cecilia Capriotti, indimenticabile il saluto all’estate: «Quello scoglio soffrirà di una tremenda solitudine»

caterina balivo foto instagram

Caterina Balivo foto Instagram da top model: trattenere il fiato non basta per qualcuno

Per pigrizia o per impegni, Caterina non riesce a concedersi del tempo per lo sport. Ma la ‘mancanza’ sul fisico della conduttrice non sembra pesare. O almeno non per tutti. “Con o senza pancia in dentro – rassicurano gli utenti – sempre al top, bravaaaa”, “Non sembri una Top model... – ammette qualcuno – ma sei una donna troppo affascinante”, “Sei la mia top model preferita”, aggiunge un altro. “Cate ma che te frega??? – dicono – sei grandiosa così!”. Un utente ha, invece, un’obiezione da presentare: “Michelle Hunziker, però, è molto più bella di te. – punzecchia – Nonostante tre gravidanze ha un fisico perfetto!”. Come se non bastasse, aggiunge: “Poi è molto brava, solare e simpatica”. Incassa il colpo senza replicare la Balivo che, invece, non tace sul ritiro dalla tv.

caterina balivo foto instagram

“Dopo 15 anni tutti i giorni in tv era il momento di lasciare”, ma…

“Caterina, – fanno notare alcuni utenti ‘orfani’ di Vieni da menon è ‘Paradiso delle signore’ senza il tuo precedente programma… ma perché questa ingiustizia?”. L’assenza della Balivo sembra togliere piacere anche al resto della programmazione. “Non so bene cosa succede dietro le quinte in questo mondo, – proseguono i fedelissimi – comunque ci manchi”. È qui che interviene la conduttrice: “Credimi, – dice Caterinadietro le quinte molte persone splendide ma è stata una mia scelta. Dopo 15 anni tutti i giorni in tv era il momento di lasciare. Poi vedremo quello che sarà”. E a proposito di ciò che sarà, sembra aprirsi uno spiraglio sul possibile ritorno in tv. A chi domanda “Ma quando finiscono le tue vacanze?”, la conduttrice fornisce una data ben precisa: “Il 6 gennaio”, replica. Data casuale o inizio di una nuova avventura? >> Belen Rodriguez, gli inizi come cubista a Riccione dimenticati: perché non ne ha mai parlato?

annalisa tsunami

Annalisa look da Catwoman all’Arena di Verona: «Sei spaziale!»

Eva Henger Instagram

Eva Henger Instagram, la foto da eterna giovinezza: «Sei un sogno, bellissima!»