in

Cecilia Capriotti, indimenticabile il saluto all’estate: «Quello scoglio soffrirà di una tremenda solitudine»

Ultimi scampoli d’estate per Cecilia Capriotti che tra le pagine del proprio account Instagram sta per archiviare la bella stagione: mesi piuttosto travolgenti per i followers della showgirl marchigiana sempre generosa nel condividere attimi delle proprie vacanze. Lo sfondo è quello siciliano dell’arcipelago delle Eolie, dove Cecilia pare aver trascorso gran parte del proprio tempo; la bellezza è quella senza tempo della quarantaquattrenne di Ascoli Piceno. “Ultimi giorni di un’estate fantastica”, scriveva qualche giorno fa Cecilia mettendo in guardia il seguito.

Leggi anche >> Elena Sofia Ricci senza età, mai vista così: «Accipicchia», sotto l’abito da suora!

cecilia capriotti instagram

Cecilia Capriotti Instagram: al mare tra gli scogli unica ed inimitabile

Semplicemente “Così” nell’ultima didascalia: così affascinante e travolgente da lasciare senza fiato. Sirena tra gli scogli, la Capriotti si lascia immortalare sotto il sole in un costume tutto d’un pezzo che ne omaggia le forme. Sensuale e ammaliante, la showgirl gioca – nelle pose – con le gambe, interminabili. L’invidia per le rocce è tanta. “Come vorrei essere uno scoglio”, ammettono i fan rammaricati. E se ne preoccupano pure: “Quello scoglio lì – ironizza qualcuno – da ora in poi soffrirà di una tremenda solitudine”. Difficile dimenticare l’avvenenza della Capriotti.

cecilia capriotti instagram

“La perfezione femminile”

“Wow… Che sirena da urlo”, in adorazione gli ammiratori. “Divina”, “Sei unica”. Talmente singolare da far esclamare: “Proporzioni fisiche irraggiungibili dalle comuni mortali!”. E allora: “Siano benedette le tue grazie”, inneggiano. “Che dire… Sei stupenda. Un corpo da favola”, “Da togliere il fiato”. Elegante anche in costume, la Capriotti è “Irresistibile”, “La vera numero uno”, dicono. E poi: “Che donna meravigliosa”, “La perfezione femminile”, “Devastante e affascinante bellezza”. Fino a giungere, infine, alle note più stuzzicanti: “Palloni numero 5 pronti per la partita”, dicono alludendo alla prosperità di Cecilia. O anche: “Spettacolo… perdonami ma saltano all’occhio i ‘dettagli ferrei’… fantastici… non c’è bisogno di zoomare. Pazzesca, incontenibile, incontrollabile”. >> Costanza Caracciolo, il selfie sul divano mostra ciò che non c’è: «Meglio così che come tante colleghe»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosi 💖 #vibes #sicily #summer

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

Trump Premio Nobel Pace

Trump Premio Nobel per la Pace 2021, candidatura clamorosa

Marco Pantani, inaugurata una stele commemorativa sul “Muro del Pirata” in Maremma