in

Costanza Caracciolo, il selfie sul divano mostra ciò che non c’è: «Meglio così che come tante colleghe»

“Sei sempre un gioiellino”: puntuali gli elogi sotto i post Instagram di Costanza Caracciolo che, pur nella sua perfezione, riesce a guadagnarsi qualche attenta ‘considerazione’ da parte dei followers. Mamma bis a distanza ravvicinata di Stella e Isabel, lady Vieri non ha esitato a mostrarsi nella sua naturalezza dopo il parto, raccogliendo consensi unanimi per la spontaneità e il suo essere “una di noi”. È con la stessa semplicità che oggi Costanza si mostra sul social insieme all’ultimogenita, della quale però non si vedono che le gambette.

Leggi anche >> Simona Ventura Instagram, vestita di ciliegie è un vero bocconcino: «Patrimonio Unesco»

costanza caracciolo instagram

Costanza Caracciolo Instagram: il selfie sul divano è ‘rivelatore’

Riservatissima e attenta a non mostrare troppo, specie quando si tratta delle figlie, l’ex velina si immortala in un selfie mentre siede sul divano con Isabel. Posa e inquadratura omaggiano l’incantevole primo piano di Costanza ma non il suo decolleté. Un costume celeste ne cinge le forme che – secondo il dire comune – risultano piuttosto ‘piatte’. “Su, ma non ha ‘niente’”, è la nota di un utente. Non la sola: “Quando diamo una pompatina a quel s…?”, la domanda irriverente di un altro. Fortunatamente non tutti propendono per l’abbondanza. “Meglio così al naturale – difendono gli ammiratori – che non con quei meloni di plastica di tante sue colleghe”.

costanza caracciolo instagram

“Una bellezza di altri tempi”, “Dal vivo ancora più bella”

“Stai benissimo Cocò… – rassicurano tra i commenti esortando la velina non ritoccarsi – non ti ‘snaturare’”. “Non è rifatta come tante altre… – incalzano – è bellissima”, “Bellissima la trovo anch’io. Non ho il minimo dubbio”. “Ma perché una donna deve essere bella solo con una quarta non lo capirò mai! È una donna meravigliosa, – esclamano a gran voce i sostenitori della Caracciolosprigiona salute, serenità e amore da tutti i pori… cosa c’è di più bello di questo?!”. I complimenti giungono copiosi: “Una bellezza di altri tempi”, “Dal vivo sei ancora più bella”, “Che mamma meravigliosa”, “Splendore unico”. E ancora: “Affascinante è dir poco”, “Hai il viso di una star”, “Woow che bambola”. Con un pizzico di sicilianità: “Chi fimmina mamma mia”. >> Martina Colombari, gli ultimi bagni le valgono l’appellativo di “Dea del mare”: «Fantastica ventenne»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Happy Sunday•✨✨✨

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

luca onestini ivana mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova amore palpabile, occhi negli occhi e vicinissimi: «Siete fuoco»

Silvio Berlusconi panfilo Murdoch

Silvio Berlusconi panfilo Murdoch covo del Coronavirus: viavai di persone allo yacht di lusso