in

Simona Ventura Instagram, vestita di ciliegie è un vero bocconcino: «Patrimonio Unesco»

È un vero bocconcino Simona Ventura tra gli ultimi scatti Instagram condivisi con il seguito sull’account personale: dalle stanze del Grand Hotel de Milan la spumeggiante conduttrice non solo si mostra al massimo della propria forma fisica, ma sembra anche voler lanciare tra le righe un messaggio subliminale alle colleghe. Come a dire: “Per me il tempo non passa mai”. E lo sottolineano anche i followers, riportando la mente ai tempi passati. Anni d’oro per quella che è stata e rimane una delle conduttrici più amate della televisione italiana.

Leggi anche >> Martina Colombari, gli ultimi bagni le valgono l’appellativo di “Dea del mare”: «Fantastica ventenne»

simona ventura instagram

Simona Ventura Instagram, il vestito è quello di un tempo: e la forma fisica?

“Oggi shooting per un nuovo progetto. – comunica la Ventura mettendo in guardia i fan – Sarà stupendo! Chi si ricorda questo vestito Dolce & Gabbana? Top top top”. Mentre fa sapere che qualcosa di nuovo bolle in pentola, Simona si lascia immortalare in un mini dress bianco stracolmo di ciliegie, un vero must del duo stilistico di casa a Milano. Un abito indossato dalla stessa Simona parecchi anni fa. E che ancora le calza a pennello. Non troppo a dire il vero, secondo l’occhio attento di qualche utente. “Il vestito sembra un po’ piccolo”, è la nota di un fan. “Ma non si chiude la zip”, rincara un altro.

simona ventura instagram

“Sei una forza della natura. Poi, con questa silhouette, puoi tutto”

Non l’unico appunto sul look della conduttrice: “Troppo oro, – rimprovera un terzo – come una regina rom”. “Vero, – conferma ancora uno – il troppo storpia”. Poi, però, pioggia di complimenti: “Sei la mia regina – confessano – e lo sarai per tutta la vita. Sei stupenda, iconica. Una caviglia regale. Sei patrimonio Unesco”. “Che gambe invidiabili”, “In Dolce & Gabbana hai fatto la storia della moda in tv e in molte ti abbiamo copiate, io in primis”, ammettono le fan. “Sei una forza della natura. Poi, con questa silhouette, puoi tutto”, “Sei magnifica”, “Sempre in gran forma”, “Finalmente una donna con la D maiuscola… mica come tante altre”, “Diventi sempre più bella”. >> Caterina Balivo addio alla tv? «Stai passando solo per una depressa disperata»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi shooting 4 a new project 🤩! Sarà stupendo! Chi si ricorda questo vestito @dolcegabbana? TOP TOP TOP💫 #staytuned

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Laura Chiatti

Laura Chiatti polemica su Venezia 77, fan le danno ragione: «Ci vanno tutti fuorché gli attori»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram strepitosa dopo l’allenamento, fisico statuario: «Che visione»